in

Fiat: interessanti gli incentivi e le offerte di novembre 2016

Fiat
Fiat

Fiat, anche in questo mese di novembre da poco cominciato, non vuole farsi sfuggire l’occasione di incrementare ulteriormente le proprie immatricolazioni che comunque già sono in crescita da tempo. Infatti il brand originario di Torino da diversi mesi a questa parte anche grazie alla crescita del mercato auto nel nostro paese continua a macinare incrementi notevoli dal punto di vista delle consegne.

Adesso e per tutto il mese di novembre la principale casa automobilistica italiana offre ai propri clienti incentivi e promozioni per rendere più agevole l’acquisto di nuovi veicoli. Questo però avverrà solo nel caso in cui i clienti dispongano di permuta o di rottamazione. Quasi tutte le automobili del più importante brand automobilistico del nostro paese sono soggette a sconti e promozioni, ma quelle più interessanti sono certamente le iniziative riservate a Fiat Panda, Punto e 500. 

Fiat Panda ecco le promozioni in corso sino al 30 novembre 2016

Per quanto riguarda Fiat Panda, le promozioni riguardano molteplici versioni. Ad esempio Panda Pop 1.2 con 69 cavalli viene offerta per tutto il mese di novembre a 8.950 euro nella versione Euro 6 a benzina. Anche questo mese è possibile inoltre unire gli sconti con il finanziamento “Menomille“, questo comporterà per il cliente che deciderà di usufruire di questo finanziamento ulteriori 1.000 euro di sconto con il prezzo finale che diventerà dunque 7.950 euro.

Il finanziamento ‘Menomille’ potrà essere utilizzato anche per l’acquisto di una Panda  Metano che dunque per tutto il mese costerà 11 mila euro. Panda Cross passa sino al 30 novembre a 16.750 euro. Anche in questo caso mille euro in meno nell’ipotesi di finanziamento. Panda 4×4 sarà disponibile sino a giorno 30 novembre 2016 al prezzo di 14.750 euro.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2016: 240 ore all’esordio per il primo Suv del Biscione

Fiat Panda Cross 2017
Fiat Panda Cross 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: promossa dal Wall Street Journal

Fiat Punto e 500: le altre promozioni

Ma come dicevamo prima, gli sconti di Fiat questo mese non riguardano solo la Panda ma toccano anche altri celebri veicoli della principale casa automobilistica italiana. Ad esempio, essi riguardano anche la Punto, che nella versione Street viene proposta a 9.950 euro. Parliamo ovviamente del modello Euro 6 a benzina con motore 1.2 che tanti italiani hanno avuto modo di acquistare in passato.

Anche in questa ipotesi è possibile usufruire di un ulteriore sconto di mille euro qualora si utilizzi il finanziamento Menomille. Per tutto il mese infine anche Fiat 500 nell’allestimento Pop con propulsore 1.2 da 69 cavalli a benzina è venduta con un interessante sconto a 9.950 euro e anche qui mille euro si possono risparmiare con il finanziamento pensato appositamente da FCA Bank. 

Lascia un commento