in

Alfa Romeo, in arrivo un SUV V6 bi-turbo Ferrari-Maserati

SUV Alfa Romeo V6 bi-turbo Ferrari Maserati

Alfa Romeo ha in programma una grande novità per le prossime settimane: la presentazione di un nuovo SUV con motore V6 bi-turbo già montato su vetture Ferrari e Maserati.

Rumors sul SUV V6 bi-turbo di Alfa Romeo Ferrari-Maserati

Secondo i rumors provenienti da OmniAuto.it, il motore originario di Ferrari e Maserati sarà presente nel nuovo SUV di Alfa Romeo, in esclusiva per la versione top gamma. Al momento non sono noti dettagli sulla data o il mese di uscita, ma con ogni probabilità il SUV sarà messo in vendita entro l’inizio del 2016, con probabile presentazione delle specifiche tecniche al Salone di Parigi, in occasione dell’evento che si terrà nella capitale francese dal 4 ottobre 2014 al 19 ottobre.

Gli obiettivi di Alfa Romeo con il SUV V6 bi-turbo

Durante il 2013, con la nuova organizzazione Alfa Romeo ha venduto 74.000 vetture: un risultato non certo da poco, ma per il 2017 si pensa in grande, con previsioni delle vendite che parlano di un arrivo a quota 300.000. Questi numeri, secondo gli esperti, potrebbero essere raggiunti, ma ci vorranno delle novità in grado di attirare pubblico in massa, come appunto potrebbe essere l’Alfa Romeo SUV V6 bi-turbo.

Per la giornata di domani, martedì 6 maggio 2014, Sergio Marchionne interverrà per fare la presentazione dei nuovi piani FCA. Durante la conferenza, non si escludono novità in arrivo sulla nuova Alfa Romeo, anche se in base ai rumors dell’ambiente bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di ricevere ulteriori news sul SUV V6 bi-turbo realizzato dal Biscione.

Lascia un commento