in

Jeep Wrangler 2018: ecco come potrebbe essere realmente

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Secondo il  JL Wrangler Forum la prossima generazione di Jeep Wrangler 2018 sarà un restyling corposo della celebre vettura della casa americana, ma questo però manterrà lo stile classico che da sempre caratterizza questo fuoristrada, che però vedrà aggiungere nuove ed interessanti funzionalità. Il forum ha usato alcune foto spia e talune immagini trapelate per assemblare un rendering credibile del nuovo Jeep Wrangler 2018. Il render ipotizza un nuovo Wrangler con il front-end che è ancora una volta quello classico di Jeep, ma con alcuni aggiornamenti moderni.

Jeep Wrangler 2018: ecco come lo immaginano

I fari a LED e gli indicatori di direzione rivelati in alcuni disegni di Fiat Chrysler Automobiles rappresentano  cambiamenti notevoli per il nuovo Jeep Wrangler 2018.  Sul retro, le luci seguono i disegni FCA.  Come vi abbiamo detto poc’anzi alcuni dettagli di questo render fanno riferimento ad alcune foto spia che hanno mostrato come questo veicolo probabilmente si caratterizzerà per una figura snella con fanali posteriori integrati simili a quelli del Suv Ram. Il render inoltre mostra angoli più smussati e meno squadrati per conferire al veicolo un look più moderno. La parte superiore del nuovo Jeep Wrangler 2018 è dove le cose si fanno più confuse.

Il nuovo modello potrebbe perdere il top rimovibile?

Il nuovo modello potrebbe infatti perdere la sua top rimovibile del tutto, a favore di pannelli smontabili simili a quelli già visti nel Jeep Renegade. JL Wrangler Forum ha illustrato come ciò potrebbe funzionare nella realtà. Il tetto può essere rimosso in sezioni, e la parte posteriore può anche essere rimossa. L’effetto complessivo è simile a quello dell’attuale Wrangler. E ‘difficile dire con certezza se questo progetto realmente arriverà alla produzione. Fiat Chrysler ha costantemente ed efficacemente nascosto questa parte dei suoi prototipi Wrangler nei modelli avvistati in giro per il mondo.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2016: foto inedite degli interni del nuovo suv

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: ecco come potrebbe essere il nuovo veicolo che sarà presentato entro la fine del prossimo anno

Leggi anche: Ferrari: guadagni record nel terzo trimestre del 2016 grazie a Maserati

Il suo debutto entro la fine del prossimo anno

Al momento queste interpretazioni del nuovo Jeep Wrangler 2018 sembrano plausibili, la verità però la scopriremo solo quando il Wrangler farà il suo debutto, che come abbiamo detto più volte è previsto per la fine del prossimo anno con l’arrivo sul mercato nel 2018. Il nuovo Jeep Wrangler probabilmente avrà alcuni pannelli della carrozzeria in alluminio, un cambio automatico a 8 marce e un propulsore diesel.

Lascia un commento