in

Fiat Chrysler India: continua l’espansione sull’importante mercato

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler India, una consociata interamente controllata della casa automobilistica italo americana diretta dal numero uno Sergio Marchionne, settima più grande del mondo, ha in programma di continuare l’espansione commerciale ampliando la sua rete in India. Con i veicoli Jeep aggiunti al suo portafoglio l’azienda si sta preparando per un aumento della sua base di clienti indiani, soprattutto con l’imminente lancio della nuova Jeep Compass, che sarà presentata al Los Angeles Auto Show tra 5 giorni è arriverà sul mercato indiano verso la metà del prossimo anno.

Fiat Chrysler India: ecco le principali novità

“Abbiamo intenzione di fornire ai nostri clienti una rete vendita e di servizio ideale grazie all’esperienza già maturata in altri paesi, con l’obiettivo di creare con i propri clienti un rapporto veramente speciale. La nostra idea per gli store è quella di farli diventare un vero punto di riferimento che possa riflettere quella che è la nostra nuova strategia “, ha detto il presidente e amministratore delegato, di Fiat Chrysler India, Kevin Flynn. La nuova espansione della rete attiva è avvenuta grazie al lancio dei suoi due SUV iconici: la Jeep Wrangler e Jeep Grand Cherokee. I due mitici modelli nei mesi scorsi sono finalmente arrivati anche sul mercato indiano.

Fiat Chrysler India: tre nuovi punti vendita

Come previsto Fiat Chrysler India quest’anno ha aggiunto nel paese altri tre punti di vendita e assistenza per la distribuzione esistente. In questi centri sarà effettuato anche il servizio post-vendita per gli acquirenti dei veicoli che fanno parte del gruppo. L’azienda ha aperto il primo negozio Fiat Chrysler India a Worli- Mumbai. In questo luogo i clienti potranno trovare tutti i modelli Fiat, Abarth e Jeep previsti per quel mercato. Anche Chennai ottiene il suo primo negozio destinato a Jeep, un impianto situato sulla Old Mahabalipuram Road. Un altro store targato Jeep è stato realizzato nei mesi scorsi a  New Delhi sulla Mathura Road.

Leggi anche: Alfa Romeo Suv Full Size: potrebbe arrivare subito dopo lo Stelvio

Jeep sbarca nel mercato indiano
Fiat Chrysler India: continua l’espansione sul mercato dell’importante paese asiatico

Leggi anche: Alfa Romeo: nei piani futuri anche la nuova MiTo e l’erede della Brera?

Obiettivo garantire il meglio ai propri clienti

“Tutti i nuovi negozi ‘Destination’ di Fiat Chrysler India sono progettati per offrire un’esperienza completa del marchio. Oltre alla cura che i clienti riceveranno all’interno del nostro showroom e officine, abbiamo piani per esterno, e inoltre questa sarà l’occasione per l’inaugurazione del Camp Jeep in India. Fiat Chrysler India si sta concentrando su post-vendita come uno dei fattori chiave di crescita del suo business in India. Per i veicoli Jeep, l’azienda ha realizzato sistemi innovativi che daranno ai clienti la pace della mente e una soddisfacente esperienza di guida”. 

Lascia un commento