in

Fiat Chrysler: sconti e promozioni in occasione del Black Friday

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler Black Friday

Fiat Chrysler comunica un’iniziativa che sicuramente farà piacere a tutti coloro i quali sono interessati ad acquistare nei prossimi giorni una nuova vettura di uno dei brand che fanno parte del gruppo italo americano diretto dal numero uno, l’amministratore Sergio Marchionne. FCA infatti ha inteso aderire al celebre ‘Black Friday’ statunitense, quello che segue il giorno del Ringraziamento, con una serie di sconti e promozioni in favore dei propri clienti attraverso Facebook. E’ stato infatti da poche ore comunicato che sino al 25 novembre prossimo Fiat Chrysler lancerà promozioni e sconti su alcuni dei suoi modelli più famosi.

Fiat Chrysler: 50 per cento di sconto sugli optional

Ci riferiamo specificatamente ai seguenti modelli: Abarth 595, Fiat 124 spider, Alfa Romeo Giulietta e Mito, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon, ma solo ed esclusivamente quelli in pronta consegna. L’offerta, come vi dicevano in precedenza, può essere fatta valere solo attraverso Facebook. Dunque chi vorrà avvalersene dovrà semplicemente salvare l’offerta apparsa sul celebre social network. Entrando nel dettaglio, vediamo come il Black Friday di Fiat Chrysler prevede sconto del 50 per cento su tutti gli optional delle vetture che vi abbiamo appena citato, ma solo per quelle che sono in pronta consegna.

Le offerte valgono sino a venerdì e vanno presentate in concessionaria entro il 30 novembre

In parole povere, dopo aver salvato l’offerta di Facebook si riceverà una mail da presentare in concessionaria e poter così approfittare degli sconti. La proposta sarà online solo sino a venerdì, e inoltre andrà presentata in concessionaria entro e non oltre il prossimo 30 novembre 2016, altrimenti non si avrà più diritto agli sconti.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: ‘Best in Show’ al Los Angeles Auto Show

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler: sconti e promozioni per il Black Friday

Leggi anche: Jeep Compass versione Usa: sarà realizzato in Messico

Fiat Chrysler e il suo regalo ai clienti italiani

Per questa particolare promozione legata al celebre Black Friday, Fiat Chrysler ha scelto alcuni tra i suoi modelli più famosi dei brand che fanno parte del gruppo italo americano. Vedremo se i clienti italiani apprezzeranno o meno questa iniziativa che comunque non rappresenta una novità, visto che già in altri paesi è molto frequente che attraverso Facebook o comunque online vengano fatte in queste occasioni delle offerte interessanti da parte delle più celebri case automobilistiche internazionali. L’intenzione del gruppo di Sergio Marchionne è quello di estendere queste usanze anche al nostro paese.

Lascia un commento