in

Alfa Romeo Giulia: auto più fotografata e provata al Motor Show 2016

Alfa Romeo Giulia protagonista Motor Show di Bologna
Alfa Romeo Giulia

Sono stati oltre 200 mila i visitatori della quarantesima edizione del Motor Show di Bologna che si è svolta dal 3 all’11 dicembre 2016. La protagonista assoluta di questa edizione è stata senza alcun dubbio Alfa Romeo Giulia, qui presente nelle versioni entry level, Veloce e Quadrifoglio. La nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione è stata l’automobile più fotografata di questa edizione della celebre kermesse che si è svolta nel Centro fieristico di Bologna e che già è stata confermata anche per il prossimo anno. In assenza del Suv Alfa Romeo Stelvio, la Giulia è stata la principale attrazione nello stand della gloriosa casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo Giulia la più fotografata e provata a Bologna

Alfa Romeo Giulia al Motor Show di Bologna edizione 2016 non solo è stata la vettura più ammirata in assoluto dai moltissimi visitatori, ma è stata anche una delle vetture più provate dagli stessi, nell’Area in cui era possibile fare alcuni test di guida mediante prenotazione. Insomma un vero successo di pubblico per la berlina del Biscione, con cui la casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles spera di rilanciarsi nel mondo dei motori assieme al primo Suv Alfa Romeo Stelvio. Bologna è stata l’ennesima occasione per il pubblico italiano di poter ammirare dal vivo la berlina che da ottobre può essere ordinata anche nella versione Veloce, un modello che principalmente si caratterizza per la presenza della trazione integrale Q4.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Chrysler Pacifica Hybrid base per le loro future auto?

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: protagonista alla quarantesima edizione del Motor Show di Bologna che si è svolta nel 2016

Leggi anche: Fiat Chrysler: Alfredo Altavilla elogia gli impianti del gruppo in Italia

Il 2017 anno di Alfa Romeo Giulia

Il 2017 sarà senza dubbio l’anno che vedrà maggiormente protagonista Alfa Romeo Giulia nel mondo dei motori, grazie allo sbarco in alcuni dei più importanti mercati al mondo come quello americano e quello cinese.

 

 

11 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento