in

Abarth 124 rally: protagonista al Monza Rally Show e del Motor Show

La nuova Abarth 124 rally  è stata protagonista assoluta in occasione di due appuntamenti molto importanti. Ci riferiamo al Monza Rally Show e al Motor Show di Bologna. A Monza,  due unità di questo veicolo sono state esposte dal 2 al 4 dicembre nella zona ‘hospitality’ allestita da Abarth dove si è registrata la presenza di una grande moltitudine di visitatori. Tutti questi sono venuti appositamente per poter ammirare dal vivo questa vettura mostrata in anteprima nei mesi scorsi dalla storica casa automobilistica dello Scorpione che come tutti sanno fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.

Tanti campioni a Monza hanno voluto provare la nuova Abarth 124 Rally

Tra l’altro segnaliamo anche che  il pluricampione mondiale di motocross, Tony Cairoli,  con questo veicolo ha pure effettuato le ricognizioni. Il pilota Pierlorenzo Zanchi ha poi condotto questo modello nel tracciato interno all’autodromo in cui si è svolta la manifestazione. Anche i campioni del mondo Miki Biasion e Alex Fiorio si sono cimentati con la nuova Abarth 124 Rally compiendo alcuni giri sul percorso spettacolare che per l’occasione è stato realizzato.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: auto più fotografata e provata al Motor Show 2016

Fiat 124 Abarth Eally
Fiat 124 Abarth Rally: credits Quattroruote

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Chrysler Pacifica Hybrid base per le loro future auto?

Anche a Bologna la vettura dello Scorpione ha mostrato tutte le sue potenzialità

Abarth 124 Rally non è stata protagonista solo al Rally di Monza. La nuova creatura dello Scorpione lo scorso 6 dicembre si è esibita pure alla quarantesima edizione del Motor Show di Bologna. Nel circuito realizzato all’interno del centro fieristico la vettura ha dato spettacolo mostrando al pubblico tutte le sue qualità. Questo modello ha realizzato alcuni giri nell’intervallo della sfida finale dei piloti del Trofeo Abarth Selenia. 
Non solo i visitatori ma anche gli stessi piloti dei team che hanno preso parte alla gara si sono avvicinati alla nuova Abarth 124 rally per ammirare da vicino il nuovo modello. Ricordiamo infine che questo veicolo essendo omologato nella categoria R-GT potrà partecipare a tutte le competizioni internazionali e a quelle nazionali.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento