in

Fiat Ducato: veicolo ideale come base per i Camper

Fiat Ducato
Fiat Ducato: il veicolo più scelto come base per i camper

Fiat Ducato è uno dei veicoli più amati di Fiat Professional. Questo modello può vantare tra le altre cose un invidiabile primato. Si tratta infatti del veicolo più scelto come base per i camper da 3 camperisti su 4 in Europa. Si tratta dunque di un vero e proprio punto di riferimento per il settore. Questo in quanto il modello in questione ben si presta a soddisfare le esigenze più svariate dei suoi clienti. Questo vale sia per chi sceglie Fiat Ducato come veicolo professionale e sia per chi lo sceglie come base per il proprio Camper.  Questo fa comprendere come mai spesso questa automobile viene considerata da Fiat Professional il suo vero e proprio fiore al’occhiello.

Fiat Ducato: numeri impressionati per il veicolo della principale casa italiana

I numeri che sono stati comunicati di recente dalla principale casa automobilistica italiana riguardo a Fiat Ducato sono davvero impressionati Basti pensare che questo modello rappresenta una delle scelte primarie per le famiglie europee. Ben 500 mila sono stati coloro i quali hanno deciso di viaggiare su un camper che come base ha proprio questo veicolo, che piace per le sue qualità complessive che sono di altissimo livello e anche per i grandi spazi che garantisce al suo interno e che probabilmente hanno pochi eguali nel settore. Il 2016 indubbiamente è stato un anno molto positivo per questo furgone, basti pensare che secondo i dati ufficiali oltre il 73 per cento di camper sui 95 mila immatricolati in Europa sono stati realizzati su base di Fiat Ducato. 

Leggi anche: Alfa Romeo: per il ritorno in Formula 1 si pensa ad Alonso?

Fiat Ducato
Fiat Ducato: il veicolo più scelto come base per i camper

Leggi anche: Jeep Patriot e Compass: fine produzione nello stabilimento FCA di Belvidere

Ducato premiato con il titolo ‘Miglior base per camper’ dai tedeschi

Il Fiat Ducato, ha avuto anche dei riconoscimenti dalla critica e non solo dal mercato. Infatti questo modello per la nona volta ha ottenuto il premio di ‘Miglior base per i camper’, il più prestigioso riconoscimento che il settore può vantare e che è stato assegnato dal magazine specializzato tedesco Promobil. Tra l’altro segnaliamo che Ducato è in corsa per ottenere un’altra vittoria per quello che concerne il 2017.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento