in

Ferrari: ecco cosa bolle in pentola per il 2017

Ferrari ha vissuto un ottimo 2016 con un incremento delle vendite, degli utili e una riduzione dell’indebitamento netto. Anche nel 2017 la casa automobilistica del cavallino rampante vuole continuare ad essere protagonista ed ecco allora che arriveranno numerose novità che riguarderanno in maniera diretta la casa automobilistica di Maranello.  Nel 2017 fondamentalmente le novità più importanti che saranno proposte sono:  GTC4 Lusso e LaFerrari Aperta. Questo senza dimenticare che la celebre casa automobilistica italiana nel 2017 raggiungerà il traguardo dei 70 anni di storia, un anniversario molto importante che sicuramente sarà festeggiato degnamente.

Ferrari tanta carne al fuoco per il 2017

A proposito di Ferrari GTC4 Lusso ricordiamo che questo veicolo nel 2017 si caratterizzerà per la presenza di una nuova edizione. Questa super car altri non è che una variante aggiornata della FF, con una carrozzeria modificata  e corretta, alcuni piccoli cambiamenti nel design e due opzioni a livello di motori.
Troviamo infatti un biturno V-8 3,9 litri ed un V-12 6,3 litri. Per quanto riguarda la Ferrari California T questa introdurrà un nuovo pacchetto Handling Speciale. Questo pacchetto prevede che le sospensioni, la trasmissione e i sistemi di trazione e stabilità vengano potenziati rispetto al modello attuale.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio è la novità più attesa del 2017 secondo un sondaggio di AutoExpress

Ferrari SP 275 SW Competizione
Ferrari SP 275 SW Competizione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Fiat Tipo e Kia Sportage le auto più guardate nel 2016 sul web

Si spera in un 2017 di ulteriore crescita per il brand del cavallino rampante

Infine novità interessanti arriveranno anche per quello che concerne il modello  Ferrari LaFerrari Aperta. Nel 2017 infatti questa vettura vedrà arrivare una nuova edizione. Si tratterà di un veicolo in edizione limitata con 209 esemplari, tra l’altro tutti già venduti. Questa vettura altri non è che una versione ‘convertible’ di
Ferrari LaFerrari 2015. Queste sono le novità più importanti ma non si possono escludere sorprese inaspettate per festeggiare degnamente i 70 anni di storia vissuti sempre ad altissimi livelli. Vedremo dunque se il 2017 per la casa automobilistica del Cavallino rampante, uscita quest’anno da Fiat Chrysler Automobiles sarà ancora in crescita.

Lascia un commento