in

Nuova Jeep Grand Cherokee 2017: partiti gli ordini

Nuova Jeep Grand Cherokee 2017
Nuova Jeep Grand Cherokee 2017

Nuova Jeep Grand Cherokee 2017 è ordinabile anche in Italia. Questo modello è stato mostrato in anteprima nel nostro paese nel corso della quarantesima edizione del Motor Show di Bologna. Le novità principali riguardano alcuni interessanti aggiornamenti stilistici sul frontale che adesso può vantare uno stile più aggressivo,  questo è merito in particolar modo di alcuni cambiamenti che hanno riguardato la parte più bassa del paraurti davanti che presenta adesso nuovi fendinebbia e una inedita griglia a sette feritoie. Il nuovo allestimento Trailhawk  è una delle altre grandi novità che questo modello presenta e che mette in evidenza la sua versatilità  nell’off road.

Nuova Jeep Grand Cherokee 2017: ecco le principali caratteristiche del Suv

A proposito della nuova Jeep Grand Chrokee 2017, importante la presenza di un altro nuovo allestimento. Questo si chiama Summit, e mette in evidenza tutta l’esclusività della top di gamma del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles. In totale dunque questo Suv presente attualmente ben sei allestimenti: Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT. Inoltre per quanto concerne le motorizzazioni, segnaliamo che questo modello di Jeep vanta ben 4 diversi motori.

Tutti questi modelli vengono offerti sul mercato con cambio automatico a 8 marce.  Ci riferiamo al diesel 3,0 litri V6 e ai benzina V6 Pentastar da 3,6 litri con 286 Cavalli, V8 da 5,7 litri con 352 cavalli e V8 HEMI da 6,4 litri con 468 Cavalli di potenza. Questo ultimo propulsore rappresenta un’esclusiva del modello con allestimento SRT. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Tutti i premi conquistati nel 2016

Nuova Jeep Grand Cherokee 2017
Nuova Jeep Grand Cherokee 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce protagonista al Salone auto di Bruxelles

Presto dunque sapremo quello che sarà l’impatto della nuova Jeep Grand Cherokee 2017 sul mercato italiano. Si tratta del resto di un veicolo che ha prodotto sempre buoni numeri per la casa americana di Fiat Chrysler Automobiles. Questo sebbene in assoluto non si tratti del veicolo più popolare del brand a stelle e strisce. Sicuramente negli ultimi anni Jeep Cherokee e Renegade hanno ottenuto maggiori consensi tra il pubblico dei consumatori anche grazie ovviamente al fatto che parliamo di veicoli meno costosi e dunque più alla portata di tutti.

Lascia un commento