in

Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition: Sconti e accessori omaggio a gennaio

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition sono due delle vetture per le quali la mitica casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles ha previsto sconti e promozioni per tutto il mese di gennaio. Ricordiamo che queste proposte sono valide solo sino al prossimo 31 gennaio 2017. La campagna riguarda come detto Giulietta Winter Edition, un modello pensato per questa stagione e che sta riscuotendo un discreto successo sul mercato in Italia come dimostrano i dati di vendita che per Alfa Romeo nello scorso mese di dicembre sono stati a dir poco lusinghieri.

L’offerta di cui vi stiamo parlando, in poche parole, prevede per tutte le auto in pronta consegna un prezzo in promozione pari a 18.950 euro per il modello con motore diesel 1.6 JTDm da 120 cavalli. Questo però solo a fronte di permuta o rottamazione. Ricordiamo che questo particolare modello di Giulietta comprende tra le altre cose anche pneumatici invernali, fendinebbia, cerchi in lega e navigatore in omaggio, essendo un modello pensato appositamente per la stagione invernale.

Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition: le promozioni di gennaio 2017

Alfa Romeo MiTo invece è protagonista di un’altra interessante promozione. Questa è riservata sempre  a veicoli in pronta consegna al pari di quanto abbiamo visto con la Giulietta. Anche in questo caso si tratta della versione Winter Edition. Questa comprende alcuni interessanti optional in omaggio, Tra i più importanti vi segnaliamo gli pneumatici M+S  e un pacchetto di accessori molto variegato, tra i quali spiccano fendinebbia, cerchi in lega e sensori pioggia. Questa versione di Alfa Romeo MiTo viene proposta sino all’ultimo giorno del mese di gennaio 2017 al prezzo di 12.950 euro, ma sempre e solo in caso di permuta e rottamazione.

Leggi anche: Fiat: offerte, sconti e promozioni per tutto il mese di gennaio 2017

Alfa Romeo MiTo
Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition: sconti a gennaio 2017

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: Crescono le vendite in Germania nel 2016

Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition offerte in promozione per tutto il mese di gennaio 2017 saranno una bella tentazione per i numerosi fan del Biscione che vogliono approfittare di questo primo mese dell’anno e delle interessanti proposte di Alfa Romeo per cambiare la propria vettura e sostituirla con uno dei nuovi veicoli del Biscione. Vedremo dunque se i dati di vendita premieranno la scelta di FCA di mettere in promozione questi celebri veicoli del brand automobilistico di Arese. 

Lascia un commento