in

Maserati MC GranTurismo Stradale di Lionel Messi in vendita

Maserati MC GranTurismo Stradale
Maserati MC GranTurismo Stradale: un esemplare che sarebe stato di proprietaà di Lionel Messi viene messo in vendita sul web

Maserati MC GranTurismo Stradale è sicuramente una gran bella vettura. Oggi vi vogliamo segnalare un fatto curioso che riguarda un esemplare di questa automobile della casa automobilistica del Tridente. In pratica questo veicolo secondo alcuni siti web che riportano la notizia sarebbe stato messo in vendita al prezzo di 119 mila euro. La particolarità sta nel fatto che si tratta di un modello che in passato è appartenuto al campione argentino Lionel Messi.

Spesso considerato come il miglior giocatore del mondo e valutato da molti nel suo sport come il più grande di tutti i tempi, Lionel Messi, è un 29enne giocatore di calcio argentino, l’unico nella storia a vincere cinque palloni d’oro. Di professione attaccante per la sua nazionale argentina e per il team FC Barcelona é un uomo che ama le auto veloci e costose. 

Maserati MC GranTurismo Stradale: Sul web l’ex auto di Messi

Maserati MC GranTurismo Stradale appartenuta a Lionel Messi è stata però modificata dal suo attuale proprietario.  Quando il veicolo era ancora di proprietà del calciatore argentino questo disponeva ancora della sua vernice originale: Bianco Eldorado. Ora, però, la vettura italiana indossa distintivi rossi e pezzi speciali rossi sopra una nuova vernice scura nè lucida nè opaca. Oltre alla personalizzazione, dobbiamo anche dire che il contachilometri  di questo veicolo attualmente segna  46.000 chilometri, secondo quanto riporta Autoevolution.

Questo ricordando che al momento una nuova Maserati GranTurismo MC  viene venduta al prezzo di 157.787 euro in Italia. Il modello di cui vi stiamo parlando è stato immatricolato nel 2012 e viene fornito con la “licenza spagnola e le marcature originali di Messi”, secondo quanto riporta la pubblicità nel sito tedesco in cui il veicolo è stato messo in vendita. 

Leggi anche: Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition: Sconti e accessori omaggio a gennaio

Maserati MC GranTurismo Stradale
Maserati MC GranTurismo Stradale: un esemplare che sarebbe stato di proprietà di Lionel Messi viene messo in vendita sul web

Leggi anche: Fiat Chrysler Messico ha chiuso il 2016 con il record nelle vendite

Le caratteristiche principali di questo modello targato Maserati

Tra le caratteristiche della Maserati MC GranTurismo Stradale segnaliamo: 450 CV di potenza, un consumo di circa 14.41 / 100 km combinata, 22.71 / 100 km in città, 9.71 / 100 km fuori città, trasmissione automatica,  classe inquinante Euro4, climatizzatore automatico, ABS, computer di bordo, alzacristalli elettrici, immobilizzatore elettrico, viva voce, sensore di luce, chiusura centralizzata, Bluetooth e lettore CD, interfaccia MP3, sistema di navigazione, pacchetto sport, attrezzature sportive, sedili sportivi, cerchi in metallo leggero, ESP, sidemirror elettrica, servocomando, cruise control, fari allo xeno, e sintonizzatore / radio. 

Lascia un commento