in

Fiat Chrysler Spagna, Garcia Alfonsin nuovo direttore della comunicazione

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Arrivano interessanti novità dalla Spagna per il gruppo di Sergio Marchionne. Guillermo Garcia Alfonsin è stato nominato direttore della comunicazione di Fiat Chrysler Spagna, in sostituzione di Alfonso Ortín, che dopo aver trascorso 26 anni presso la società diretta dal numero uno Sergio Marchionne ha deciso di lasciare il gruppo automobilistico italo americano ed entrare a far parte della società farmaceutica PharmaMar. Il nuovo Dircom di Fiat Chrysler Automobiles in Spagna, che finora ha svolto la sua attività professionale come product manager nell’azienda automobilistica Abarth, ha detto che “è un onore assumere il ruolo di direttore di comunicazione in Fiat Chrysler Spagna, un gruppo con cui ho un legame emotivo. ”

Fiat Chrysler Spagna: Guillermo Garcia Alfonsin prende il posto di Alfonso Ortin

Guillermo Garcia Alfonsin si è laureato in ingegneria presso l’Università di La Rioja, e la sua carriera mette in luce diverse posizioni nel campo della tecnica di produzione e fornitura di ingegneria di sviluppo, ma anche mette in evidenza il suo lavoro come redattore in diversi settori legati ai media nel mondo dei motori. Dopo aver lavorato per alcuni dei produttori più importanti del mondo automobilistico, entra a far parte di AOL Inc. responsabile per la pubblicazione di Autoblog nella sua edizione spagnola. Garcia Alfonsin vanta inoltre numerose collaborazioni con altre pubblicazioni stampate che appartengono a gruppi editoriali come Edizioni MC o PRISA.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition a confronto con i SUV rivali: performance al top

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles: nomina importante in Spagna cambia il direttore della comunicazione

Leggi anche: Jeep Compass: chi acquista l’Opening Edition riceverà una Renegade sino alla consegna del SUV

Insomma una novità importante per Fiat Chrysler Spagna, realtà che vuole continuare a crescere in un paese considerato come fondamentale per la conquista di ulteriori fette di mercato da parte del settimo gruppo automobilistico al mondo.

Lascia un commento