in ,

Alfa Romeo Giulia, “Berline Routière Business 2017” per Kilomètres Entreprise

Ennesimo riconoscimento per Alfa Romeo Giulia dal mondo dei motori. Per la seconda edizione di ‘Business Car of the Year’, il premio ‘organizzato dal magazine Kilomètres Entreprise, Alfa Romeo Giulia è stata insignita del titolo di’ ‘Berline Routière Business 2017’ ‘. Nove trofei, corrispondenti a 9 diverse categorie, sono stati assegnati a seguito di un voto di tredici giornalisti che scrivono per il celebre magazine francese. In totale, 75 vetture sono state selezionate. Tra queste è stata scelta proprio la berlina di segmento ‘D’ della casa automobilistica del Biscione che ha preso il maggior numero di voti nella categoria ”Berlines routières” superando altri otto contendenti.

Alfa Romeo Giulia ottiene ennesimo riconoscimento nel mondo dei motori

Con questo nuovo premio, il trentesimo dal suo arrivo sul mercato, Alfa Romeo Giulia conferma l’ottima accoglienza ricevuta dal momento del suo debutto sul mercato. Si conferma inoltre che questo veicolo è molto attraente anche per quanto riguarda l’uso professionale. Questo sia in termini di sicurezza e costi di gestione, che anche come piacere di guida. Con il lancio della nuova versione 2.2 Diesel 180 CV AT8 ad Efficienza avanzata, come dimostrano le emissioni di CO2 di soli 99 g / km,  l’offerta ” business ” nella gamma Giulia diventa sempre più importante.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition a confronto con i SUV rivali: performance al top

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia ottiene ennesimo riconoscimento, questa volta dalla Francia

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Italia crescono le immatricolazioni nel settore delle flotte

Si spera tra poco più di un mese di replicare con il premio di Car of The Year 2017

Si tratta come detto dell’ennesimo premio che viene attribuito ad Alfa Romeo Giulia che tra poco più di un mese spera anche di trionfare al premio Car of The Year 2017. La proclamazione della vettura vincitrice avverrà nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si svolgerà in marzo.

 

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento