in ,

Dodge Charger, Challenger, Durango e Jeep Wrangler tra i veicoli più amati in USA

Dodge Charger
Dodge Charger

Dodge Charger, Challenger, Durango e Jeep Wrangler sarebbero  tra i veicoli più amati negli Stati Uniti. Strategic Vision, una società di consulenza dalla grande reputazione, ha condotto uno studio sulle automobili più amate in assoluto dagli americani. Secondo lo studio, le suddette vetture che fanno parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles  targate Dodge e Jeep sono emerse come le preferite dagli automobilisti in tutto il Nord America. Christopher Chaney, vice presidente senior di Strategic Vision, ha detto, “Challenger, Charger, Durango e Wrangler Unlimited sono quattro veicoli che simboleggiano ciò che spinge l’amore del cliente verso un’auto.”

Come leader del suo segmento, per le forti esperienze emotive che sta dando ai suoi proprietari, secondo quanto si evince da questa ricerca, Dodge Challenger è emersa come la preferita nel segmento coupé, Dodge Charger è stato invece il modello scelto nel segmento delle auto Full-size per il terzo anno consecutivo. Dodge Durango è stato il leader nel segmento dei SUV di medie dimensioni per il terzo anno consecutivo. Jeep Wrangler Unlimited è stato il miglior modello del segmento entry SUV. Secondo lo studio di Strategic Vision, vero punto di forza per garantire la fedeltà alla marca non si ha quando gli acquirenti sono semplicemente soddisfatti del prodotto, ma quando questi amano veramente la loro esperienza.

Con questo in mente, Strategic Vision ha creato il cosiddetto Client Love Index (CLI). Questo è stata utilizzat0 per scoprire i veicoli che stanno più facendo innamorare i propri clienti. Dodge Challenger SRT Hellcat è la più potente Muscle car mai costruita. Con il suo potente motore Pentastar V-8  e una trasmissione a otto rapporti, che offre fino a 717 cavalli, questo modello ha rapito i cuori di chi ha avuto la possibilità di provarla. La sua architettura posteriore a quattro ruote motrici, la grande fluidità di guida, prestazioni di altissimo livello e la tecnologia più avanzata sotto il cofano lo rendono uno dei preferiti dagli americani.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Abarth, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (23-29 gennaio)

Dodge Charger
Dodge Charger: vettura tra le più amate negli Stati Uniti nacque nel 1966 è dunque ha festeggiato da poco l’anniversario dei 50 anni

Leggi anche: Fiat Tipo: porte aperte questo week end per scoprire la nuova gamma 2017

Quando invece si tratta di SUV, Dodge Durango grazie ad una sapiente combinazione di utilità, tecnologia avanzata, capacità di traino ai vertici della categoria, sette posti a sedere, ed uno stile aggressivo, è considerata la vettura più popolare della categoria. Infine, l’iconica Jeep Wrangler Unlimited 2017 è uno dei veicoli più celebri al mondo. Offre capacità off-road senza eguali con un leggendario sistema a quattro ruote motrici che ha pochi rivali. Questo veicolo rappresenta il risultato di un’ingegneria con più di sette decenni di esperienza nel segmento del 4×4. 

 

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento