in

Abarth: grande successo per la quarta tappa del Rally Italia Talent

Abarth
Abarth

Grande successo per il Rally Italia Talent targato Abarth che  nello scorso week end si è svolto in Abruzzo. Esattamente la quarta tappa del campionato si è svolta a Ortona, nel celebre Circuito Internazionale d’Abruzzo. Sono state diverse centinaia le  persone che hanno voluto essere presenti a questa importante manifestazione che ormai da molti viene considerata più che altro come una vera e propria festa dello sport e dell’automobilismo.

Grande successo di pubblico per il rally Italia Talent by Abarth

Tra l’altro oltre alla nutritissima presenza di persone segnaliamo che l’evento ha avuto anche un bel pacchetto di ospiti di tutto rispetto. Tra questi segnaliamo anche la presenza del mitico Giandomenico Basso, campione italiano in carica di Rally , ma anche di Renato Travaglia, che in passato è stato ben 10 volte campione  di Rally del nostro paese, e Piero Longhi, 5 volte campione. 

La gara si è svolta in percorso che è stato realizzato dagli organizzatori di Rally Italia Talent dentro al circuito di Ortona. Questo percorso è molto piaciuto a pubblico e partecipanti in quanto ha contribuito a creare un grande spettacolo.

Questo in quanto si tratta di uno dei tracciati più tecnici che finora hanno caratterizzato questa edizione dell’importante manifestazione.  Ovviamente ciò ha contribuito a mettere in evidenza ed esaltare le caratteristiche e le prestazioni notevoli offerte dalle Abarth 595 Competizione presenti in gara. Il tutto è avvenuto in un luogo davvero incantevole e con un panorama mozzafiato  sullo sfondo. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth: protagoniste a Rétromobile 2017

Abarth
Abarth: grande successo in Abruzzo lo scorso week end per la quarta tappa del Rally Italia Talent

Leggi anche: Fiat Chrysler: gli spot su Alfa Romeo Giulia durante il Super Bowl sono piaciuti in USA

Molti giovani e donne tra gli iscritti alla gara

Anche in questa occasione la quarta tappa del Rally Italia Talent ha manifestato quella che ormai possiamo considerare come una vera e propria tendenza Ci riferiamo naturalmente alla presenza tra i partecipanti di moltissimi giovani tra cui spicca una nutrita presenza di donne.

Anche questo mette in evidenza se ve ne fosse ancora bisogno che in tanti tra i giovani nutrono una grande passione nei confronti delle vetture della casa automobilistica dello Scorpione che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Sempre più persone dunque sembrano avvicinarsi a questo brand che ha fatto la storia dell’automobilismo in Italia.

Lascia un commento