in

Alfa Romeo e Jeep: a Saronno Autotorino inaugura nuova concessionaria

Alfa Romeo Autotorino
Alfa Romeo e Jeep: a Saronno inaugurazione della nuova concessionaria del gruppo Autotorino

La nuova concessionaria Autotorino Alfa Romeo Jeep di viale Lombardia a Saronno verrà ufficialmente inaugurata il prossimo 23 febbraio 2017. Per l’occasione sarà presente il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione: Alfa Romeo Stelvio. L’evento avrà inizio alle 19.30 e la presenza dello Stelvio rappresenterà una gustosa anteprima nazionale che il gruppo Autotorino vuole concedere ai propri clienti. Nel corso della serata non mancheranno momenti di intrattenimento con i comici di Zelig e quelli in cui gli ospiti potranno degustare i cibi degli Chef dell’Azienda Agrituristica stellata de “La Fiorida”. 

Presente anche il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio

Con questa serata l’azienda ha voluto festeggiare il ritorno di Alfa Romeo e Jeep a Saronno. Un punto di riferimento per tutti gli amanti dei due brand ed in particolare per i numerosissimi appassionati del Biscione non poteva di certo mancare in una città che da sempre non fa mistero di amare i brand di Fiat Chrysler Automobiles. Christian Arosio è ovviamente soddisfatto del benvenuto che il suo gruppo vuole dare alla città di Saronno. Il dirigente promette inoltre che la presentazione di Alfa Romeo Stelvio sarà solo la prima di numerose novità che attendono la concessionaria nel futuro prossimo.

Alfa Romeo Autotorino
Alfa Romeo e Jeep: a Saronno inaugurazione della nuova concessionaria del gruppo Autotorino

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (6-12 febbraio)

Nei prossimi mesi si attende anche la nuova generazione di Jeep Compass

La prossima vettura ad essere mostrata in anteprima da Autotorino potrebbe essere infatti la nuova Jeep Compass che secondo i bene informati dovrebbe arrivare in Italia nella seconda metà del 2017. Questo senza dimenticare le numerose novità targate Alfa Romeo che arriveranno ad arricchire l’offerta del Biscione e che ovviamente troveranno spazio anche in questa nuova concessionaria di recente aperta a Saronno.

Lascia un commento