in

Flotte aziendali: Q8 è a Transpotec 2017

traspotec 2017 fiera

Dal 22 al 25 febbraio a VeronaFiere si terrà l’edizione 2017 di Transpotec, la fiera dedicata a trasporti e logistica. L’appuntamento è l’occasione ideale per tutte le aziende di autotrasporto, di logistica e di servizi per presentare nuovi prodotti e condividere con il pubblico le ultime evoluzioni del mercato.

L’evento Transpotec si caratterizza con un format che riesce ad unire il momento espositivo alla formazione e al divertimento: il palcoscenico ideale per raggiungere tutti i professionisti del settore. Tra le molte realtà presenti alla fiera veronese anche Q8 con un suo stand (stand C3-C4) dedicato al mondo delle sue carte carburante CartissimaQ8, RecardQ8 business e RecardQ8 Coupon presso il padiglione 9.

Q8 per la giornata del 24 febbraio (alle ore 15:00 presso il Padiglione 10 – Sala A), presenterà, inoltre, il suo ingresso nel mondo delle virtual card con un Workshop dedicato all’innovazione e alla sicurezza nei sistemi di pagamento delle carte carburante, condividendo i nuovi scenari di business e le nuove opportunità per gestire i rifornimenti di carburante.

Tutte le card carburante Q8 offrono numerosi vantaggi ai propri titolari in termini di flessibilità (gestione flessibile dei rifornimenti delle flotte aziendali), di sicurezza (utilizzo di PIN identificativi e di controllo in tempo reale delle transazioni) e di servizi offerti (gestione interattiva delle flotte con supporto web ed app).

Transpotec fiera 2017

La fuel card CartissimaQ8

CartissimaQ8 è il fiore all’occhiello dei servizi Q8 per il target aziende. Un sistema completo, il cui fulcro è costituito da una fuel card, che permette di gestire in modo flessibile e sicuro l’acquisto di carburante per le flotte aziendali, piccole o grandi che siano, ed i rifornimenti auto dei liberi professionisti.

CartissimaQ8 permette l’acquisto di carburante con carta di credito, la generazione di report personalizzati, la ricezione elettronica delle fatture. Il vantaggio principale è costituito dalla possibilità di accedere a condizioni vantaggiose nelle stazioni di servizio Q8 e di pagare in modo semplificato con addebito diretto tramite RID bancario. Un altro importante vantaggio è soprattutto l’eliminazione delle vecchia documentazione cartacea: con CartissimaQ8, registrando tutti i rifornimenti e relativi pagamenti, puoi sostituire il precedente materiale cartaceo necessario per i rifornimenti anche ai fini fiscali.

Le carte ricaricabili RecardQ8 business e coupon

A Transpotec l’innovazione ed i vantaggi delle card Q8 sono anche nel nuovo formato delle ricaricabili con le carte RecardQ8 business e RecardQ8 coupon. La ricaricabile RecardQ8, nelle due versioni business e coupon, garantisce un notevole risparmio di tempo nella gestione pratica ed amministrativa dei rifornimenti ed indubbi vantaggi economici per tutti i titolari di aziende e per professionisti dotati di partita iva.

RecardQ8 business è la carta ricaricabile nata per soddisfare le esigenze della tua attività e con la quale puoi semplificare la gestione amministrativa dei tuoi rifornimenti aziendali ricevendo una fattura riepilogativa delle transazioni effettuate, valida anche ai fini fiscali per il recupero dell’IVA.

RecardQ8 coupon, invece, è la soluzione di fuel card ricaricabile, utile ad incentivare e premiare i tuoi collaboratori mediante un programma di incentivazione di successo per tutti i dipendenti dell’azienda.

Lascia un commento