in

Nuova Jeep Wrangler: da Detroit foto spia del veicolo

nuova Jeep Wrangler 2018
nuova Jeep Wrangler 2018

La nuova Jeep Wrangler è una delle novità più attese all’interno del gruppo Fiat Chrysler Automobiles per quanto concerne il futuro prossimo. Questo veicolo potrebbe essere già svelato a fine anno al Los Angeles Auto Show o al massimo al Salone auto di Detroit che si svolgerà nel corso del prossimo mese di gennaio. Il modello rappresenta una sorta di icona del brand statunitense del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne. Questo significa che il modello non verrà stravolto rispetto ai suoi predecessori continuando a caratterizzarsi per la presenza degli stessi elementi distintivi.

Quest’oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore questo modello è stato avvistato in versione muletto camuffato nelle strade di Detroit. Si tratta di immagini che mostrano il veicolo in versione quasi definitiva. Questi scatto mostrano che il veicolo è in fase avanzata di test e le camuffature sono più leggere rispetto a quelle viste in altre foto sebbene sempre tali da non permettere di comprendere a pieno come sarà il nuovo modello rispetto al suo predecessore.

Le differenze comunque ci saranno e riguarderanno, esteticamente parlando la griglia anteriore e il parabrezza fisso e anche alcune modifiche aerodinamiche.  Inoltre la nuova Jeep Wrangler  sarà molto più leggera del suo predecessore grazie ad un massiccio uso di materiali quali acciaio e alluminio. 

Jeep Wrangler 2018
Nuova Jeep Wrangler 2018: nuove foto spia da Detroit

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (20-26 febbraio)

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Jeep Wrangler 2018, il Pentastar V6 abbinato ad un cambio automatico a otto rapporti dovrebbe essere il propulsore standard. Tuttavia, i clienti dovrebbero poter optare per un nuovo motore turbodiesel V6 da 3,0 litri e un I4 turbo “Hurricane” che verrà aggiunto alla gamma. Si dice anche che una versione ibrida sarà disponibile, ma questa notizia è ancora in attesa di conferme.

Lascia un commento