in

Jeep Compass 2017: saranno oltre 90 gli accessori Mopar disponibili

Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017

Mopar offre più di 90 accessori per la nuova Jeep Compass 2017. Questi andranno dalle decalcomanie alle ruota sino al portapacchi sul tetto. La nuova Jeep Compass, che ha debuttato al Los Angeles Auto Show 2016 nel novembre scorso, sostituisce la vecchia Compass e la Jeeep Patriot nelle fila di Fiat Chrysler. Il suv che tra poco sarà in vendita sul mercato auto degli Stati Uniti dispone di un motore quattro cilindri da 2,4 litri e cambio automatico a nove marce e trazione integrale.

Mopar sta offrendo una vasta gamma di accessori per il nuovo crossover della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles che si colloca nella gamma di Jeep tra la Renegade e la Cherokee. Tra gli optional previsti segnaliamo la presenza di sbarre in pietra, cerchi da 18 pollici, decalcomanie laterali corpo, un kit per il pedale sportivo luminoso e un  cestello per caricare roba sul tetto e molto altro ancora. Questi sono tutti accessori previsti per il mercato americano molti dei quali però troveranno spazio anche in Italia quando il veicolo arriverà nella seconda parte dell’anno, così come annunciato dai responsabili del marchio nel nostro paese.

Jeep Compass 2017
Jeep Compass 2017: saranno più di 90 gli accessori previsti da Mopar per il nuovo crossover americano

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (20-26 febbraio)

“I proprietari possono mettere la loro impronta unica sul nuovo Jeep Compass 2017 al momento del lancio con una linea completa di accessori autentici Jeep”, ha detto il capo del marchio Mopar Pietro Gorlier. “Mopar festeggia il suo 80 ° anniversario nel 2017, e noi continuiamo a fornire prodotti che rimangono fedeli al DNA di ogni marchio e che permettono ai clienti di poter personalizzare al meglio ogni veicolo. Con una linea completa di accessori disponibili al momento del lancio, siamo pronti a fare lo stesso anche con i proprietari di Jeep Compass 2017. “

 

Lascia un commento