in

Alfa Romeo Stelvio Coupè: il nuovo rendering dal web

Un nuovo rendering dal web arriva ad ipotizzare come sarebbe un Alfa Romeo Stelvio Coupè

Alfa Romeo Stelvio coupè
Alfa Romeo Stelvio coupè

Alfa Romeo Stelvio coupè è una versione del primo Suv della casa automobilistica del Biscione che per il momento non è stata ancora ufficialmente prevista dai dirigenti di Alfa Romeo. Questo modello però potrebbe anche arrivare qualora le vendite dell’attuale versione presente sul mercato dovessero andare meglio del previsto. Infatti in quel caso la gamma del Biscione si arricchirà di numerosi altri modelli anche non previsti fino a questo momento. Qui vi mostriamo il rendering dela pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ che ipotizza come potrebbe essere questo modello nella sua versione definitiva qualora realmente arrivasse sul mercato.

Alfa Romeo Stelvio Coupè: il nuovo rendering di Facebook

Alfa Romeo Stelvio Coupè in futuro se le cose dovessero andare per il verso giusto potrebbe arrivare dunque ad arricchire la gamma del Biscione. Questo però senza alcun dubbio non avverrà prima della fine del 2020. Questo modello qualora arrivasse si troverebbe a dover affrontare temibili avversari. Tra questi citiamo BMW X6, Mercedes GLE Coupè, BMW X4 o le GLC Coupè. Tra l’altro dobbiamo anche dire che questa che vi stiamo proponendo non sarebbe una variante la cui realizzazione darebbe luogo a particolari complicazioni. Infatti una versione Coupè tutto sommato sarebbe strutturalmente molto simile al modello attualmente presente sul mercato.

Alfa Romeo Stelvio coupè
Alfa Romeo Stelvio coupè: il rendering di Alfa Romeo Project 950

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: importante collaborazione con TomTom

Vi aggiorneremo ovviamente qualora in futuro dovessero arrivare novità importanti su Alfa Romeo Stelvio Coupè. Per il momento ci dobbiamo accontentare di questo render fatto molto bene che come sempre accade in questi casi divide il web e i fan del Biscione tra coloro che apprezzerebbero una simile soluzione e chi invece ne farebbe volentieri a meno e preferirebbe che la gamma della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles potesse essere arricchita da altri veicoli.

 

Lascia un commento