in ,

Alfa Romeo e Fiat: tornano anche a marzo i Business Day

Per le due principali case automobilistiche italiane Fiat e Alfa Romeo dal 16 marzo Business day

Alfa Romeo e Fiat
Alfa Romeo e Fiat

Quella dei Business Day è un’iniziativa molto apprezzata dai clienti di Alfa Romeo e Fiat. Proprio per questo motivo si è deciso di replicarla anche per quanto concerne questo mese di marzo. A partire da domani 16 marzo sino a giorno 23 si svolgerà la settimana che Fiat Chrysler Automobiles dedicherà a professionisti e aziende. Saranno tante le iniziative previste. Ad esempio  Easy Care di Mopar Vehicle Protection è un  pacchetto di manutenzione programmata che verrà offerto a tutti coloro che in queste giornate acquisteranno una vettura o un veicolo commerciale di Fiat Chrysler Automobiles. 

Business Day grandi vantaggi da domani per tutti i clienti Business di Fiat e Alfa Romeo

Alfa Romeo e Fiat dunque saranno grandi protagonisti dei Business Day di FCA in programma da domani. Ricordiamo anche che sarà confermata anche la formula Be Free Pro per il noleggio a lungo termine. Questo coinvolgerà tutte le vetture di FCA a cominciare dal primo Suv nella storia del Biscione Alfa Romeo Stelvio sino ad arrivare alla berlina di segmento ‘C’ Fiat Tipo. Anche la recente berlina del brand milanese Alfa Romeo Giulia potrà  essere noleggiata a prezzi davvero vantaggiosi. Le rate infatti comprendono assicurazione, bollo, assistenza stradale, leasys App e chi più ne ha più ne metta.

Alfa Romeo Giulia Business Advanced Efficency
Alfa Romeo Giulia Business Advanced Efficency

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: le dotazioni negli allestimenti Super, Executive e Business

Be Free Pro: noleggio a lungo termine per tutti i clienti Business

Questa proposta che riguarda tutti i brand di FCA ed in particolare i veicoli di Alfa Romeo e Fiat  parte da 179 euro mensili, non prevede alcun anticipo, vale per 48 mesi o 100.000 km. Be Free Pro offre la possibilità di restituire la vettura senza pagare penali dopo 24 mesi. Infine ricordiamo che  tutti i clienti Business di Fiat Chrysler Automobiles potranno usufruire di sconti del 20 per cento sugli accessori di Mopar. 

Lascia un commento