in

Mopar vince un premio speciale nell’ambito del Media Key Interactive Award

https://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2014/05/140522_Mopar_MediaKey_01.jpg
  • “Mopar Owner Centre” – la nuova piattaforma web dedicata ai servizi post vendita – vince il premio speciale “Editor’s Choice” alla 15a edizione del Media Key Interactive Award
  • La cerimonia di premiazione si è tenuta presso l’università IULM di Milano, alla presenza di personalità del mondo della comunicazione, dello spettacolo e dell’economia
  • L’innovativa piattaforma digitale è un canale di comunicazione e interazione esclusivo per i clienti Fiat,Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth
  • Due livelli di navigazione: uno “pubblico” e uno “privato” con dati di accesso personali

“Mopar Owner Centre” – la nuova piattaforma web dedicata ai servizi post vendita Mopar – si è aggiudicato il premio speciale”Editor’s Choice” (categoria Trasporti ed Energia) nell’ambito della 15a edizione del Media Key Interactive Award.

Giunto alla 15a edizione, il Media Key Interactive Award è il premio italiano dedicato al web e alla comunicazione interattiva. Viene organizzato per stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica on-line, e coinvolge agenzie web e di comunicazione oltre a esperti di marketing.

Il concorso è suddiviso nelle aree: Siti web, Strumenti digitali, Nuove categorie e Categorie speciali, per un totale di 26 categorie, mentre la giuria è composta da esperti e opinion leader nell’ambito del web e delle nuove tecnologie, da esperti di comunicazione, account manager e giornalisti.

Il Mopar Owner Center, sviluppato dall’agenzia Domino, è stato premiato come migliore della categoria “Energia e Trasporti” per la gestione del servizio clienti on-line e per i servizi innovativi forniti. Si tratta della nuova piattaforma post vendita integrata che offre un insieme completo di informazioni e contenuti per Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep and Abarth. Lo strumento digitale innovativo rappresenta un canale di comunicazione di valore tra Mopar e i propri clienti, e offre due livelli di navigazione: uno “pubblico” e uno “privato”, con dati di accesso personali.

Il primo consente a ogni utente di reperire informazioni su componenti originali e di comprendere come personalizzare i propri veicoli. Fornisce una visione d’insieme di tutti i canali di Customer Care, piani di garanzia e manutenzione, e servizi di assistenza stradale. È inoltre collegato ai negozi on-line dei vari marchi e mette a disposizione dei clienti un localizzatore di concessionarie e di officine. In poche parole è una vera e propria vetrina dove il know how del gruppo Fiat Chrysler Automobiles è condiviso apertamente e in modo attraente, anche grazie alla sua grafica semplice e intuitiva.

Il secondo costituisce la nuova area personale accessibile ai clienti Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth e Jeep. Subito dopo l’accesso essi possono trovare consigli personalizzati e informazioni aggiornate per sé e per le loro auto, ad esempio piani di manutenzione in base al numero di km percorsi, equipaggiamento dell’auto, libretto di uso e manutenzione e un’utile agenda online.

A partire dalla homepage del sito web di ogni marchio, l’utente può raggiungere il Mopar Owner Center tramite il collegamento “Servizi e assistenza” e/o direttamente premendo il pulsante “my + marchio”.

Lascia un commento