in

Jeep Wrangler Unlimited 2018: foto spia in Michigan

Il futuro Jeep Wrangler Unlimited 2018 che forse vedremo a Los Angeles in novembre, immortalato in Michigan

Jeep Wrangler Unlimited 2018
Jeep Wrangler Unlimited 2018

Il fotografo Patrick Hoey ha catturato un prototipo di Jeep Wrangler Unlimited 2018 pesantemente camuffato vicino in Proving Grounds a Chelsea in Michigan. In base a quanto trapelato su questo modello di recente, e da quello che si può dedurre dalla Jeep che vi mostriamo in queste immagini, il prossimo Jeep Wrangler mantiene ancora molto della formula Jeep che da sempre lo caratterizza.

Jeep Wrangler Unlimited 2018: le ultime foto spia dal Michigan

Mentre il prototipo pesantemente imbottito rende difficile individuare eventuali dettagli più piccoli, i principali pezzi di architettura di Jeep Wrangler Unlimited 2018 sono in mostra. Questi includono, piccolissimi cambiamenti alle porte, alla griglia davanti e al paraurti posteriore. Per il resto questo modello ha molto in comune con la vecchia generazione dell’iconico modello.

Da questi aspetti, ci si potrebbe chiedere quale sia la differenza tra la corrente di Jeep Wrangler Unlimited è questo mulo di prova. Per questo, abbiamo bisogno di aspettare, ma l’architettura del prossimo Jeep si prevede che farà uso di più di acciaio ad alta resistenza ed alluminio leggero per contribuire a contenere il peso del veicolo e migliorare il risparmio di carburante.

Ecco cosa potrebbe prevedere la gamma dei motori

Si aspetta in particolare di vedere la gamma di opzioni per il motore, tra cui dovremmo trovare l’attuale generazione di Pentastar V-6, un nuovo motore turbo compresso 4 cilindri, nonché un motore Ecodiesel 3,0 litri di Jeep. Non saremmo sorpresi di trovare anche un propulsore  V-8 t nella gamma del nuovo Wrangler a un certo punto, vista la propensione di Jeep e FCA di prevedere un simile motore in molti dei suoi nuovi veicoli.

Una cosa che non possiamo vedere, ma è probabile che si nasconda sotto il camuffamento è un nuovo tetto hard top rimovibile. A quanto pare l’imminente Jeep Wrangler Unlimited 2018  dovrebbe disporre di questa novità

Jeep Wrangler Unlimited 2018
Jeep Wrangler Unlimited 2018: il suo debutto forse a novembre al Los Angeles Auto Show

Debutto al Los Angeles Auto Show di novembre?

Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited  2018 probabilmente debutteranno entro la fine di quest’anno per poi essere messi in commercio a partire dal prossimo anno con presentazione  possibilmente al salone dell’auto di Los Angeles 2017 nel mese di novembre. Tuttavia, Fiat Chrysler per il momento non ha confermato nulla.

Lascia un commento