in

Fiat 500L: il nuovo modello verrà prodotto dal 25 maggio

Fiat Chrysler Serbia ha annunciato che il nuovo modello di Fiat 500L sarà prodotto a partire dal prossimo 25 maggio

Nuova Fiat 500L

Il prossimo 25 maggio è una data importante per Fiat Chrysler Automobiles. In quella data infatti in Serbia presso lo stabilimento FCA di Kragujevac verrà prodotta la nuova versione di Fiat 500L. Si tratta del restyling di metà carriera per la celebre monovolume della principale casa automobilistica italiana che da molti anni ormai domina il settore in Italia e più in generale nel vecchio continente. Già da tempo si parlava di questo restyling e numerose volte vi avevamo mostrato foto spia del prototipo camuffato del nuovo veicolo. La nuova Fiat 500L dovrebbe garantire il rilancio della produzione nello stabilimento di FCA in Serbia che negli scorsi mesi è andato  incontro ad una riduzione del personale. 

 

Fiat 500L: il nuovo modello dal 25 maggio inizia la sua produzione

 

Fiat 500L nuovo modello sarà presentato nel primo porte a aperte in Italiana a giugno. Esattamente i numerosi appassionati del brand i Torino e i curiosi potranno toccare con mano il nuovo veicolo in occasione del primo porte aperte che si terrà nel week end del 17 e 18 giugno prossimi. La nuova 500L si preannuncia come una macchina totalmente rinnovata. Basti pensare che circa il 40 per cento dei componenti saranno nuovi rispetto al vecchio modello. Anche esteticamente come si evince dalle prime immagini apparse sul web ci sono differenze abbastanza importanti con il precedente modello della monovolume.

Fiat 500L
Fiat 500L: la nuova versione della monovolume della principale casa italiana sarà prodotta a partire dal prossimo 25 maggio in Serbia

La nuova Fiat 500L sarà modificata in maniera da garantire uno spiccato family feeling con il resto della gamma della più importante casa automobilistica italiana. Il modello sarà venduto in Italia con prezzi che partono da 15.900 euro come offerta lancio. Il prezzo scende a 14.900 euro aderendo al finanziamento promosso da FCA Banck ‘MenoMille’. 

Lascia un commento