in

Fiat Argo: oggi il debutto, le ultime foto spia

Oggi 30 maggio 2017 debutta ufficialmente Fiat Argo, vi mostriamo le ultime foto spia della vettura

Fiat Argo
Fiat Argo

Fiat Argo è ormai prossima al debutto. Tra poche ore la vettura farà il suo esordio in Sud America, continente dove poi a partire dalle prossime settimane verrà commercializzata a partire dal Brasile, paese in cui il veicolo sarà prodotto. Argo infatti sarà costruita nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Betim. Il veicolo in questione sarà svelato nel corso della prima giornata del Salone dell’auto di Buenos Aires, evento in cui assisteremo alla prima in Sud America per Fiat Tipo e 500X. Il modello in questione è destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori.

Fiat Argo: le ultime foto spia prima del debutto

Oggi a poche ore dal suo debutto arrivano dal web nuove immagini spia che mostrano il prototipo senza veli di Fiat Argo. Queste ci danno una prima idea di come sarà questo veicolo dal vivo. Rispetto alle immagini ufficiali rilasciate nei giorni scorsi d Fiat ci accorgiamo che le linee della versione normale di Argo sono meno aggressive dell’immagine proposta che quasi certamente riguarda la versione più sportiva. Ricordiamo che i primi 500 acquirenti in Brasile di questo veicolo otterranno due revisioni gratis. Argo sostituirà Punto e Bravo nella gamma di Fiat in Sud America. Da molto tempo la casa italiana non proponeva in quel settore nulla di interessante.

 

Fiat Argo
Fiat Argo: le ultime immagini spia prima della presentazione ufficiale che avverrà tra poche ore a Buenos Aires in occasione dell’omonimo Salone auto

Argo: in futuro arrivano la versione Sedan e un crossover

Fiat Argo dovrebbe dare un grosso contributo nel far crescere le vendite di Fiat in Brasile. Nei prossimi mesi annunciato l‘arrivo del progetto X6S cioè una argo in versione Sedan. Nei prossimi anni invece non si esclude l’arrivo di un crossover compatto sempre su base di Argo. Nei prossimi mesi qualche informazione in più su questo modello potrebbe arrivare dal Sud America.

Lascia un commento