in

Jeep Compass: on air il primo spot italiano

Pochi giorni fa, Jeep ha dato il via agli ordini in Italia per la sua nuova Jeep Compass, la novità più recente della gamma del costruttore americano, che arriva nel nostro Paese con l’obiettivo di bissare il successo commerciale della più piccola Renegade e contribuire, in modo sostanziale, alla crescita del brand.

La nuova Jeep Compass, come detto, è già ordinabile in concessionaria con prime consegne programmate per il prossimo mese di luglio. Per sostenere il lancio commerciale della nuova Compass è già on air il primo video promozionale diffuso dall’azienda in queste ore. Ecco il video in questione:

Ricordiamo che la nuova Jeep Compass è disponibile in Italia a partire da 25 mila Euro. Il SUV viene commercializzato in tre differenti allestimenti Sport, Longitude e Limited. Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, invece, la Compass è disponibile in un’unica versione benzina ed in tre varianti diesel.

La variante benzina della nuova Jeep Compass presenta un motore 1.4 MultiAir da 140 CV mentre la gamma diesel, che parte da 27.500 Euro, è formata da un 1.6 MultiJet da 120 CV e da un 2.0 MultiJet declinato in due differenti step di potenza (140 e 170 CV). Il 2.0 può essere ordinato anche con cambio automatico a 9 rapporti e con trazione integrale.

La nuova Jeep Compass ha tutte le potenzialità per contribuire in misura decisiva alla crescita del brand Jeep in Europa ed, in particolare, in Italia. Nel corso dei prossimi mesi staremo a vedere il tipo di impatto che il nuovo SUV avrà sulle vendite globali del brand. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul debutto in Italia della Compass.

Lascia un commento