in

Fiat 500X S-Design: via agli ordini, subito Porte Aperte questo week end

Fiat annuncia l’apertura della fase di ordinazione della nuova Fiat 500X S-Design, nuova evoluzione del crossover compatto del brand italiano, che sarà disponibile sul mercato a partire da 19,950 Euro., un prezzo promozionale che accompagnerà questa nuova versione nella fase di lancio. Il nuovo allestimento S-Design viene presentano da Fiat come “il perfetto connubio tra sportività urbana, stile e seduzione capace di conquistare al primo guardo”.

La nuova Fiat 500X S-Design sarà subito protagonista di un Porte Aperte organizzato da Fiat per il prossimo week end del 17 e 18 giugno. Ricordiamo che proprio in questo fine settimane si svolgerà anche il Porte Aperte della nuova Fiat 500L, il restyling presentato a fine maggio. A conti fatti, i prossimi giorni saranno quindi all’insegna della famiglia 500 ed i clienti avranno la possibilità di scegliere, con cura, la novità di Fiat da acquistare.

All’esterno, la nuova Fiat 500X S-Design si caratterizza per l’inedita livrea opaca Verde Alpi, disponibile a richiesta, e per l’esclusiva finitura brunita Myron che ritroviamo sulle modanature laterali, sul baffo anteriore, sulla cornice dei fanali posteriori, sulle maniglie delle porte e sulle calotte degli specchi. Da notare anche la presenza dei vetri posteriori scuri e, per la versione Off-Road Look, delle barre portatutto nere incluse nella dotazione di serie.

Di serie la nuova Fiat 500X S-Design include anche i cerchi in lega da 17″ in Myron lucido sulla versione City Look e gli esclusivi cerchi in lega da 18″ arricchiti da una tinta bicolore nera e Myron sulla versione Off Road Look. All’interno dell’abitacolo troviamo una selleria specifica S-Design in tessuto nero con cuciture e logo 500 color rame. Spazio anche per il sistema di infotainment Uconnect con display da 5 a 6.5 pollici di diagonale con comandi al volante.

Per quanto riguarda la gamma di motori, invece, i clienti che sceglieranno di ordinare la nuova Fiat 500X S-Design potranno contare su diverse opzioni anche se non sono previste versioni benzina. La versione entry level è rappresentata dall’ottimo 1.3 MultiJet II da 95 CV a cui si affianca il più potente 1.6 MultiJet II da 120 CV.

Entrambi i motori sono abbinati al cambio manuale a 6 marce o alla trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In listino c’è spazio anche per il 2.0 MultiJet II da 140 CV abbinato alla trazione integrale ed al cambio automatico a 9 rapporti. Completa la gamma di motorizzazioni della nuova Fiat 500X S-Design il nuovo motore bifuel benzina e GPL, 1.4 Turbo da 120 CV. La versione GPL della nuova 500X S-Design presenta un prezzo di partenza di 23.200 Euro.

Per tutti i dettagli sulla dotazione di serie, gli optional e i prezzi promozionali della nuova versione del crossover di casa Fiat ribadiamo che questo week end la vettura sarà presentata alla clientela nel corso di un primo Porte Aperte che, senza dubbio, sarà l’occasione per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo allestimento.

 

Lascia un commento