in

Fiat 500: il modello Fiat ed Esselunga entreranno nel Guinness dei primati

Al Mirafiori Motor Village sono state distribuite 1520 veicoli come premio, un record

Fiat 500 premio esselunga
Fiat 500

Nella giornata di sabato 17 giugno a Torino si è svolta la premiazione dei fortunati vincitori del concorso indetto qualche mese fa dal brand milanese Esselunga, che metteva in palio 1520 veicoli, precisamente Fiat 500 per festeggiare i 60 anni di attività sul mercato e per premiare la fedeltà dei propri clienti.

Consegna premi da Guinness dei Primati

Questa consegna premi entra di diritto nei guinness dei primati come premiazione collettiva più numerosa, infatti  una consegna di 1520 macchine tutte insieme non s’era mai vista prima. La piccola di casa Fiat era stata messa in palio dal 26 gennaio al 26 marzo con estrazioni settimanali per premiare la fedeltà dei clienti del marchio milanese Esselunga.

L’auto messa in palio è una Lounge 1.2 con 69 cavalli, di colore Bianco Pastello con interni Avorio, con tetto panoramico in vetro, calotte specchio e griglia anteriore cromata, cerchi da 14″ “Color Therapy”, volante in pelle, la targhetta interna numerata e badge “Esselunga” sul montante. La dotazione di serie include 7 airbag, climatizzatore, sistema di infotainment Uconnect 5″ Radio LIVE, porta AUX-IN e USB, comandi al volante e luci diurne a LED. Un premio molto interessante per i 1520 clienti Esselunga.

Fiat 500 Esselunga Premi
1520 Fiat 500 nel piazzale del Mirafiori Motor Village pronte per la distribuzione ai vincitori

Le Fiat 500 sono state schierate lungo la pista di collaudo dello stabilimento di Mirafiori a Torino, il luogo in cui sono state testate le vetture che hanno contribuito a costruire la storia del marchio. Dopo l’accoglienza dei vincitori presso il Mirafiori Motor Village, i fortunati hanno ritirato la vettura vinta contribuendo a scrivere la storia di questa partnership da record. Infatti questo evento prodotto da Prodea Group, un’ azienda torinese leader di settore ha superato il record di auto consegnate attraverso un premio che era di 912 vetture in 48 ore, detenuto sempre da Esselunga.

Anche Fiat 500 non è nuova ad eventi di questo tipo. Basti pensare ad esempio che durante il “500 Day”, 500 persone formarono ‘l’immagine umana’ di un’auto più grande di sempre. Anche questa volta la piccola city car della principale casa automobilistica italiana è diventata protagonista di un altro evento memorabile, che oltre a far notizia entra di diritto nella storia.

Lascia un commento