in

Maserati ha inaugurato un nuovo showroom vicino Berlino

Maserati: nuovo showroom a Berlino inaugurato venerdì nella capitale tedesca alla presenza di vertici del brand in Germania

Inaugurazione concessionaria Berlino Maserati
Nuovo Showroom Maserati a Berlino

Dinnebier Premium Cars ha inaugurato uno show-room Maserati nella cittadina Kurfürstendamm in provincia di Berlino. L’inaugurazione di questo importante punto vendita a firma Maserati è avvenuto venerdì scorso, una cerimonia degna di un grande evento, a cui hanno partecipato ben 200 invitati, con la presenza di grandi nomi, tra i quali il presidente di Maserati in Germania Achim Saurer ed il direttore della nuova filiale Peter Jurisch.

Inaugurato nuovo show-room alle porte di Berlino

Jurisch , direttore del punto vendita ha dichiarato: “Nel nostro moderno show-room, siamo in grado di offrire ai potenziali clienti un’esperienza completa e contemporanea del marchio del Tridente, accogliendoli nel migliore dei modi ed andando incontro ad ogni loro esigenza.”  Il direttore di Dinnebier ha sottolineato: “Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura per Maserati a Berlino, riteniamo che nel lungo termine il marchio del Tridente possa sfruttare un grande potenziale di vendita in Germania.”

Maserati inaugura a Berlino
Maserati inaugura nuovo show-room a Berlino con oltre 200 invitati

Il numero uno di Maserati in terra tedesca Sauer ha elogiato Dinnebier che è stato definito un “partner forte”, al fine di raggiungere nuovi segmenti di pubblico nella capitale tedesca. “Questo ci dà l’opportunità di continuare ulteriormente il nostro percorso volto alla crescita di Maserati in Germania”, ha detto il manager tedesco, che ha lo stesso obiettivo dell’azienda italiana facente parte di Fca.

Il nuovo show-room si trova in un piccolo paese a pochi chilometri dalla capitale tedesca Berlino, precisamente nella cittadina di Kurfürstendamm, e dispone di una grande sala di ben 200 metri quadrati dove si possono ammirare i vari modelli della gamma del marchio di lusso italiano, oltre alla grande sala espositiva è presente un’ampia zona di ristoro dedicata ai clienti, o potenziali acquirenti.

Questa nuova apertura da parte del marchio prestigioso di casa nostra è una nuova dimostrazione che il marchio italiano vuole crescere in terra tedesca. La Germania rappresenta uno dei mercati più importanti per lo sviluppo delle vendite da parte del lussuoso marchio italiano, infatti l’obiettivo di Fiat Chrysler Automobiles, di cui fa parte anche Maserati è immatricolare 70 mila nuove vetture all’anno.

Lascia un commento