in

Jeep Wrangler 2018, ecco la foto spia del modello in prova

Nuovi collaudi su strada per la Jeep Wrangler 2018: la foto spia della versione a tre porte

Fiat Chrysler Automobiles sta proseguendo velocemente allo sviluppo di un modello del brand Jeep. Precisamente, stiamo parlando della Jeep Wrangler. In passato, diversi “avvistamenti” sono stati catturati da fotografi relativi alla versione 5 porte. Ma, poche ore fa, è trapelata una foto della versione a 3 porte, segno che anche la versione più compatta sarà in produzione. Al momento, non si hanno ancora conferme sulle tempistiche di uscita della nuova Jeep Wrangler; che, comunque, non dovrebbe farsi attendere ancora per molto.

Avvistato un modello di Jeep Wrangler a 3 porte, ecco la foto spia

Per un periodo, si era pensato che Jeep avesse rinunciato alla versione 3 porte, in quanto prototipi per le strade di questa versione non si vedevano. Ma la conferma che la versione più compatta arriverà sul mercato è data dalla foto spia che vi mostriamo.

Jeep Wrangler foto spia
Ecco la foto spia della Jeep Wrangler a 3 porte, foto di Autoblog.it

Vi ricordiamo che la nuova gamma Wrangler avrà un nuovo telaio, con materiali più leggeri, per ridurre il peso della vetture e migliorarne l’efficienza e le prestazioni. La produzione del classico Wrangler è prevista per l’ultimo quadrimestre 2017, con l’arrivo sul mercato per l’anno successivo, mentre per la versione pick-up bisogna attendere più tempo, con una presentazione prevista per l’inizio del 2019.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Jeep Wrangler sarà disponibile con un 2.0 turbo a quattro cilindri ed un V6 3.6 litri turbodiesel, ma è molto probabile l’arrivo anche di una variante ibrida plug-in. Per avere notizie ufficiali sui vari modelli e motorizzazioni bisogna attendere le parole ufficiali da parte della dirigenza Jeep che, ricordiamo, è un brand di Fiat Chrysler.

Lascia un commento