in

Alfa Romeo Quadrifoglio Verde e Jorge Lorenzo, casco speciale a Silverstone 2014

Jorge Lorenzo Alfa Romeo Quadrifoglio Verde casco personalizzato Silverstone 2014

Un casco speciale con il marchio Alfa Romeo Quadrifoglio Verde ha visto ancora una volta protagonista Jorge Lorenzo (testimonial della casa già da inizio anno), in occasione della gara di Moto GP di Silverstone 2014 (Hertz British Grand Prix), andata in scena nello scorso week-end in Gran Bretagna.

La competizione, valida per il campionato di Moto GP 2014, ha visto Jorge Lorenzo classificarsi al secondo posto dietro al solito Marquez. Ma la notizia che più fa piacere ai fans di Alfa Romeo Quadrifoglio verde è un’altra: il pilota spagnolo ha infatti indossato (durante prove, qualifiche e gara) il secondo casco speciale della partnership pubblicitaria, a tre mesi esatti di distanza dal Gran Premio del Mugello, dove per la prima volta era stato realizzato per lui un casco personalizzato Alfa Romeo.

Anche questa volta, come riporta il blog spagnolo RegiònDigital.com, Jorge Lorenzo ha seguito con attenzione tutte le fasi principali della produzione del casco firmato Alfa Romeo Quadrifoglio Verde, per una durata totale di 45 ore.

Alfa Romeo e Jorge Lorenzo, dunque, hanno voluto commemorare con eleganza la presenza del pilota spagnolo in una delle gare più prestigiose dell’intero calendario della Moto GP, su un circuito tra i più veloci in assoluto come quello di Silverstone.

Lascia un commento