in ,

Fiat 500X si mostra in n un video teaser

Fiat 500X: la prima foto degli interni

Ormai la conosciamo sia interamente che esternamente ma la Fiat ha deciso lo stesso di innalzare l’asticella della curiosità che ruota intorno alla nuova Fiat 500X pubblicando un video nel quale vengono mostrate la linee della nuovo modello della casa torinese.

Il video non rivela tanti dettagli della nuova Fiat 500X ma è possibile farsi un’idea della nuova vettura che sarà costruita nello stabilimento Fiat di Melfi, parallelamente alla sua gemella, la Jeep Renegade.

Le motorizzazioni devono ancora essere confermate, ma è probabile pensare che sarà equipaggiata con il MultiJet diesel e i motori a benzina TwinAir. Sia la Fiat che la Jeep avranno un ruolo vitale nei piani FCA che prevedono un notevole aumento delle vendite

Il nuovo modello sarò un mix tra un SUV e un crossover, categoria nella quale stanno nascendo sempre più modelli. Il suo passo di circa  4,2 metri la incorona come il modello più lungo della famiglia Fiat 500 e condividerà  parte dell’architettura e della meccanica con la 500L e Punto.

La Fiat 500X dovrebbe essere lanciata nel mercato nel primo trimestre del 2015.

Lascia un commento