in ,

Fiat 500 conquista Modica con una grande iniziativa

Fiat 500 Modica Club Vittorio Brambilla

E’ terminato nello scorso week-end il tour Scopri Modica in Fiat 500, evento organizzato dal Club Vittorio Brambilla che ha tenuto compagnia ai turisti per otto sabati consecutivi, riscuotendo un successo incredibile proprio come accaduto nelle precedenti edizioni dell’iniziativa.

I sabato sera estivi nella città di Modica (situata in Sicilia) sono stati firmati da Fiat 500, che nei mesi di luglio e agosto ha portato a spasso i turisti per il centro storico con ben sette vetture, che hanno girato per un totale di trentasei ore (otto giornate).

Ad organizzare i due mesi di tour è stato il Club Fiat 500 Vittorio Brambilla di Modica, che per il sesto anno di fila ha voluto dare lustro alla storica auto di casa Fiat, con un’iniziativa che ha coinvolto i media a livello nazionale. Stiamo parlando, ad esempio, di Radio Deejay, che durante la giornata di apertura (sabato 5 luglio) ha effettuato un collegamento in diretta (durante la trasmissione Weejay) dal centro storico di Modica.

Neanche il tempo di concludere l’evento che è già stato rinnovato l’appuntamento per la prossima estate, come ha dichiarato il team organizzatore del Club Fiat 500 Vittorio Brambilla al termine dell’ultima giornata dell’iniziativa Scopri Modica in Fiat 500.

Lascia un commento