in ,

Fiat 500X, finalmente la foto della versione definitiva

Fiat 500X foto versione definitiva

Per la gioia dei fans di Fiat 500X, è finalmente arrivata la foto della versione definitiva del crossover compatto, che nonostante la mancanza di una conferma ufficiale da parte della casa è stata svelata in anteprima assoluta, a due settimane e mezzo di distanza dall’evento al Salone di Parigi 2014.

La foto di Fiat 500X nella versione completa, riportata in fondo all’articolo, è stata pubblicata da un utente sul forum della rivista Quattroporte e sembrerebbe attendibile. L’auto che vedete raffigurata, dunque, dovrebbe essere la stessa che a partire dal prossimo 2 ottobre sfilerà al Salone di Parigi 2014, durante l’attesissimo evento. Soltanto a quel punto, in realtà, avremo la conferma ufficiale da parte del Gruppo FCA, sull’aspetto della nuova Fiat 500X.

Fiat 500X è stata resa nota da pochi minuti sul già citato forum, ma in pochi istanti la foto ha già fatto il giro del mondo. Noi ve la pubblichiamo qui sotto, promettendovi di aggiornarvi in caso di conferme o smentite da parte del Gruppo FCA.

Foto Fiat 500X – versione definitiva

Fiat 500X foto versione definitiva

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento