in

Alfa Romeo Quadrifoglio Verde nei corsi di guida sicura

Alfa Romeo Quadrifoglio Verde corsi guida sicura Giulietta MiTo

Alfa Romeo Quadrifoglio Verde, versione speciale “adottata” dalle nuove Alfa Romeo MiTo e Giulietta, sono state scelte dalla casa per i corsi di guida sicura. Secondo quanto comunicato in mattinata tramite una nota ufficiale, dunque, le due vetture verranno affiancate alle altre già in uso nel progetto.

I corsi di guida sicura Alfa Romeo, che già da tempo sono considerati come un’ottima opportunità per migliorare decisamente la tecnica e la sicurezza di guida (non solo per i neopatentati o per i novellini dell’auto), vedranno così due nuove auto protagoniste, di assoluto prestigio, come l’Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde e Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde.

Sotto la supervisione dell’ex pilota automobilistico Andrea de Adamich, partner ufficiale da ben 23 edizioni dei corsi di guida sicura, gli allievi potranno così sfrecciare in tutta sicurezza sulle auto targate Alfa Romeo Quadrifoglio Verde, presso la pista Varano de’ Melegari, situata in provincia di Parma.

Dalla durata di una giornata, i corsi di guida sicura con Alfa Romeo Quadrifoglio Verde (modelli MiTo e Giulietta) assicurano la massima qualità come sempre (con mezz’ora di teoria e varie sessioni in pista), al costo non certo economico di circa 970 euro.

Le giornate in cui si svolgeranno i corsi di guida sicura Alfa Romeo sono il 4 e il 18 ottobre, mentre per il mese di novembre sono state scelte le giornate del 15, 22 e 30.

Lascia un commento