in ,

Fiat Panda Cross, via agli ordini con prezzo da 19.460 euro

Fiat Panda Cross Arancione

Sono partiti ufficialmente gli ordini di Fiat Panda Cross, che da ora in poi potrà essere acquistata al prezzo di 19.460 euro per la versione standard dell’auto. E’ presente anche un finanziamento di 4 anni “4Cross senza anticipo”, per il quale vi sveleremo ora tutti i dettagli.

In attesa del lancio ufficiale di Fiat Panda Cross, già da tempo programmato in tutti i concessionari d’Italia per il week-end del 27 e 28 settembre, a partire da oggi, giovedì 18 settembre, è possibile ordinare l’auto a partire dal prezzo di 19.460 euro.

Con questa cifra si potrà avere la Fiat Panda Cross 0.9 TwinAir 80 CV, con il finanziamento 4Cross senza anticipo dalla durata di 4 anni. Per questo lasso di tempo è presente l’assicurazione furto e incendio, manutenzione programmata fino a 60.000 chilometri e garanzia estesa da due a quattro anni.

Due caratteristiche di notevole importanza che saranno presenti nella Panda Cross sono la trazione integrale e il Blocco Differenziale Elettronico, per superare senza problemi gli ostacoli della strada. L’auto, inoltre, si propone come un’unione tra una city car (agile e pratica), un SUV (prestazioni degne del nome) e capacità tecniche con trazione da fuoristrada.

E’ già attivo il sito web dedicato alla nuova Fiat Panda Cross: potrete accedervi cliccando qui, per poi dare un’occhiata alle caratteristiche complete della vettura e alle prestazioni, scegliendo tra le sezioni “Off Road”, “Cross”, “Look” e “City”.