in ,

Ferrari 458 Speciale Spider, foto spia della versione ufficiale

Ferrari 458 Speciale Spider foto spia 1

Stanno circolando sul web, nelle ultime ore, le foto spia della versione ufficiale di Ferrari 458 Speciale Spider. A Maranello, dopo le prime immagini di qualche settimana fa che svelavano soltanto alcuni particolari della nuova vettura del Cavallino Rampante, sono state ora scattate le prime foto (che trovate in questo articolo) dove è bene in vista la versione definitiva dell’auto.

Ferrari 458 Speciale Spider si mostra finalmente al pubblico al massimo del suo splendore, grazie alle foto spia che hanno ormai fatto il giro del web, con protagonista la vettura verniciata nella classica tonalità Giallo Modena.

Come racconta il portale Alla Guida, alcune indiscrezioni danno per certo il fatto che si tratti di un modello pre-serie, utilizzato per i test finali prima dell’inizio ufficiale della produzione. Le caratteristiche estetiche, in ogni caso, dovrebbero rimanere invariate nella versione definitiva di Ferrari 458 Speciale Spider, che potrebbe essere presentata dalla casa in occasione del Salone di Parigi di ottobre.

Le principali caratteristiche estetiche di Ferrari 458 Speciale Spider che saltano all’occhio dalle foto spia sono le strisce bianche e nere lungo tutta la parte superiore della vettura, che partono dal cofano inferiore fino a raggiungere quello superiore, per un design veramente molto particolare. Altro dettaglio importante sono i cerchi in lega forgiati, con diametro di 20 pollici.

Foto spia Ferrari 458 Speciale Spider

Di seguito, le due foto spia della vettura che stanno girando sui principali forum e blog di tutto il mondo.