in ,

Abarth 500 in carbonio: la novità degli accessori

Abarth 500 gamma accessori in carbonio

Grande novità per Abarth 500, vettura per la quale sono appena stati presentati i nuovi accessori in carbonio di ultima generazione, capaci di dare un importantissimo tocco di qualità alla vettura, sempre nel pieno rispetto del Made in Italy.

Tra interni ed esterni, Abarth 500 è stata appena impreziosita con la bellezza di 60 nuovi pezzi in carbonio, per i quali sarà disponibile la scelta tra rifinitura opaca e lucida.

E’ intervenuto Romeo Ferraris per presentare la nuova gamma di accessori in carbonio per Abarth 500, definendo con precisione tutti i prezzi e le specifiche sui pezzi disponibili. Si parte dal più elaborato tetto completo (disponibile soltanto nella versione in carbonio con rifinitura lucida) proposto al prezzo di 1.200 euro, proprio come i due gusci per sedili Sabelt, anch’essi in carbonio lucido e disponibili soltanto in coppia alla stessa cifra. Con cifre comprese fra i 3.000 euro (versione grezza) e 3.300 euro (opaca) troviamo il cofano modello Cinquone. Per il cofano standard, invece, i prezzi vanno da 1.500 a 2.000 euro.

Per quanto riguarda gli accessori più economici tra quelli presenti nella nuova gamma in carbonio per Abarth 500, a 90 euro è possibile acquistare l’antenna, disponibile soltanto in rifinitura lucida, mentre a 115 euro è proposta la cornice porta stemma posteriore. Interessanti anche le cornici per fari anteriori e posteriori, dal prezzo di circa 200 euro a coppia e disponibili sia in carbonio lucido che opaco.

Lascia un commento