in ,

Fiat Panda Cross, tutte le informazioni sulle motorizzazioni

Fiat Panda Cross

Tra le novità più interessanti dell’autunno di casa Fiat troviamo, senza alcun dubbio, la nuova Fiat Panda Cross, la nuova variante off-road della segmento A della casa italiana che è già ordinabile ad un prezzo di partenza di 19.450 Euro.

La nuova Fiat Panda Cross è, senza dubbio, un progetto davvero interessante per il brand italiano che mira a conquistare il segmento di mercato delle auto compatte dotate di un marcato carattere off-road. L’auto presenta la trazione integrale e il Blocco Differenziale Elettronico, elementi che le permetteranno di superare, in modo davvero agile, tutti gli ostacoli offerti dai percorsi meno tradizionali per una city car come la Panda.

Per cercare di scoprire tutti i dettagli della nuova Fiat Panda Cross diamo un’occhiata alle motorizzazioni. La nuova variante fuoristrada della Fiat Panda si presenta in due versioni. La prima è dotata dell’unità 1.3 Multijet da 80 CV con sistema Stop&Start e si caratterizza per una velocità massima di 160 km/h con un  consumo medio, nel ciclo combinato, pari a 4.7 litri per ogni 100 chilometri percorsi ed emissioni di CO2 pari a 125 grammi al chilometro. Il prezzo è di 20.210 Euro

La seconda versione della Fiat Panda Cross monta un motore 0.9 da 90 CV Twinair con sistema Stop&Start, e si caratterizza per un prezzo di 19.460 Euro. Questa versione può contare su di una velocità massima di 167 km/h e su di un consumo medio, nel ciclo combinato, pari a 4.9 litri per ogni 100 chilometri percorsi con emissioni di CO2 pari a 114 grammi al chilometro.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento