in ,

Fiat Melfi, operai volontari presentano la fabbrica

Fiat Melfi operai

La nostra fabbrica” è un’ottima iniziativa avviata da alcuni operai dello stabilimento Fiat Melfi, che hanno deciso di trasmettere le loro esperienze agli abitanti della Basilicata, con una mostra itinerante di assoluto interesse.

Senza guadagnare un euro (e presentando la mostra fuori dall’orario di lavoro), 250 operai dipendenti della fabbrica Fiat Melfi hanno così avviato il progetto La nostra fabbrica, girando tra paesi e città della Basilicata per spiegare bene le fasi di produzione.

Il progetto non è affatto di piccole dimensioni: durante il tour, gli operai della Fiat Melfi si portano dietro un grosso tir con al suo interno dodici schermi, per riprodurre i momenti storici più significativi della fabbrica e le classiche giornate di lavoro che vedono protagonisti quasi 6 mila impiegati.

Assieme al tir, alle tappe del tour sarà presente anche la nuovissima Jeep Renegade, che fresca di presentazione (clicca qui per vedere il video) viene sfoggiata con orgoglio dagli operai Fiat Melfi, uno degli stabilimenti dove è stata prodotta la nuova vettura del Gruppo Fiat.

Vedere tutti gli impiegati della Fiat Melfi uniti dalla passione per il loro lavoro e per il gruppo al quale appartengono, con la classica uniforme grigia, farà sicuramente un bell’effetto agli abitanti della Basilicata che avranno la fortuna di assistere al tour, che sarà in grado di fornire al pubblico tanti elementi interessanti sulla storia della fabbrica.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento