in

Alfa Romeo Giulietta Sprint, porte aperte sabato 18 e domenica 19 Ottobre

Alfa Romeo Giulietta Sprint

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, presentata nel corso della passata edizione del Salone internazionale di Parigi 2014, si appresta a fare il suo debutto sul mercato italiano dove, sabato 18 e domenica 19 ottobre, sarà protagonista assoluta di un esclusivo porte aperte che permetterà a tutti i clienti, e più in generale agli appassionati del mondo Alfa, di scoprire il nuovo interessantissimo allestimento che il brand italiano ha realizzato per la sua segmento C e che si rifà ad uno dei simboli del mondo Alfa Romeo.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si presenta sul mercato italiano con una dotazione davvero interessante che comprende, tra gli altri, i cerchi in lega da 17 pollici Sprint, minigonne laterali, cristalli posteriori oscurati, proiettori fendinebbia anteriori, interni unici realizzati in tessuto e alcantara con cuciture rosse ed il logo Sprint che celebra, ancora di più, il mito della vettura.

Come già riportato nei giorni scorsi, il lancio commerciale dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint ed il conseguente porte aperte organizzato da Alfa Romeo rappresentano anche l’occasione per celebrare la storia del marchio con un’iniziativa davvero interessante. Sino a domenica 19 ottobre, infatti, in tantissime concessionarie del brand Alfa Romeo saranno esposte alcune auto storiche provenienti da collezioni private e da Alfa Club di tutta Italia. Si tratta di una manifestazione davvero da non perdere. Per scoprire i dealer aderenti all’iniziativa è sufficiente visitare il sito ufficiale Alfa Romeo Qui.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento