in

Alfa Romeo Giulietta Sprint, la dotazione completa del nuovo allestimento

Alfa Romeo Giulietta Sprint

In queste ore, e sino a domani, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint è la protagonista di un esclusivo porte aperte che permetterà a tutti i clienti Alfa Romeo di poter visionare da vicino il nuovo allestimento della segmento C della casa italiana.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone del’auto di Parigi, è senza dubbio la principale novità di Alfa Romeo di questo autunno. Dopo aver esaminato, nel dettaglio, la gamma delle motorizzazioni con cui la nuova versione della Giulietta si presenta sul mercato, diamo ora uno sguardo alla dotazione inclusa nel nuovo allestimento.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, che presenta un prezzo di listino di partenza di 25900 Euro, presenta un gran numero di elementi quanto mai interessanti. Il design della vettura mette in mostra il carattere sportivo dell’allestimento offrendo terminali di scarico maggiorati e cerchi in lega da 17 pollici a 5 fori. A richiesta, il cliente potrà aggiungere alla vettura i cerchi da 18 pollici. La carrozzeria si completa con inedite finiture lucide sulle maniglie, sulla calandra e sugli specchi. .

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili Sprint realizzati in tessuto e Alcantara con cuciture rosse e logo Sprint. Il volante sportivo rivestito in pelle e rifiniture in tinta di carbonio rendono gli interni ancora più interessanti.

Nonostante la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint si rifaccia, in modo diretto, al passato del brand italiano, la vettura può contare, nella sua dotazione, su di elementi tecnologici come il sistema Uconnect, con display touch da 5 o 6.5 pollici, integrato nella plancia, Bluetooth, connettore Auxin, porta USB e comandi vocali. La versione con display da 6.5 pollici supporta anche il navigatore satellitare con mappe in 3D e navigazione progressiva con funzione One Step Voice entry Destination che permette all’utente di inserire l’indirizzo tramite comando vocale.

Lascia un commento