in

Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina, in promozione al prezzo di 10.950 Euro

Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina

Sino alla fine del mese di ottobre, e quindi sino al prossimo venerdì 31 ottobre, Alfa Romeo presenta un’interessante promozione riservata ai clienti italiani interessati all’acquisto di un’Alfa Romeo MiTo, la segmento B della casa italiana che continua ad essere una delle auto più apprezzate dai giovani che, in alcuni casi, la trasformano in un vero e proprio desiderio, perfetta per diventare la vera “prima auto”.

La promozione in esame riguarda l’Alfa Romeo MiTo con motore benzina da 1.4 litri in grado di erogare una potenza massima di 70 CV con un valore della coppia esplicata pari a 115 Nm, cambio manuale a cinque marce, 0-100 km/h completato in 14 secondi e velocità di punta pari a 160 km/h.

L’Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina si caratterizza, inoltre, per un consumo medio di carburante pari a 5.8 litri per ogni 100 chilometri percorsi con un valore medio delle emissioni di CO2 in atmosfera che risulta essere pari a 134 grammi al chilometro. L’allestimento oggetto della promozione è l’Impression.

Come detto, l’Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina Impression sarà proposta in promozione sino al 31 ottobre prossimo. Entro questa data sarà possibile acquistare la vettura al prezzo di 10.950 Euro  (IPT e contributo PFU esclusi). Rispetto al prezzo di listino il risparmio è di 4 mila Euro.

L’auto è proposta in promozione, come da tradizione, in caso di consegna di un usato da rottamare. A completare l’offerta troviamo anche un’interessante possibilità di finanziamento. Per acquistare l’Alfa Romeo MiTo 1.4 benzina con allestimento Impression è, infatti, possibile sottoscrivere un finanziamento con anticipo zero ed 84 rate mensili da 196 euro l’una (TAN fisso 2,95%, TAEG 9,28%)

Lascia un commento