in

Alfa Romeo Giulietta Sprint GPL, informazioni, prezzo e dettagli

Alfa Romeo Giulietta Sprint GPL

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint è pronta a conquistare il mercato italiano delle quattro ruote. Ad aiutare il successo commerciale del nuovo allestimento della Segmento C della casa italiana, che si richiama in modo evidente alla storica Giulietta Sprint, potrebbe essere senza dubbio la versione bi fuel benzina/GPL, uno dei punti di forza della gamma Alfa Romeo.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint GPL è protagonista di un’interessante promozione valida in caso di permuta o rottamazione che consente di acquistare la vettura con un anticipo di 7150 Euro36 rate mensili da 189 Euro. Al termine dei quattro anni indicati, il cliente potrà decidere di tenere la vettura versando la rata finale di 9.542 Euro.

L’Alfa Romeo Giulietta Sprint GPL è dotata del motore 1.4 turbo bifuel benzina/GPL in grado di erogare una potenza massima di 120 CV abbinato ad un cambio manuale. Per quanto riguarda i consumi, la versione GPL della Giulietta Sprint si caratterizza per un consumo medio, calcolato nel ciclo combinato, pari a 8,3 litri per ogni 100 chilometri percorsi con un valore delle emissioni di CO2 in atmosfera pari a 162 grammi per ogni chilometro percorso sempre nel ciclo combinato.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint, ricordiamo, si presenta con diverse motorizzazioni come, ad esempio, il nuovo 1.4 MultiAir da 150 CV ed i motori diesel 1.6 JTDM da 105 CV, 2.0 JTDM da 150 CV e il 2.0 JTDM, quest’ultimo abbinato al cambio automatico a doppia frizione.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento