in ,

Ferrari F60 America, la supercar si mostra in video

Ferrari F60 America

In occasione della celebrazione dei sessant’anni di presenza in Nord America, Ferrari, come già visto nelle scorse settimane, ha creato la bellissima Ferrari F60 America, un’auto a tiratura limitatissima, realizzata in appena 10 esemplari, che celebra la storia del cavallino rampante negli Stati Uniti mettendo in mostra tutte le caratteristiche che hanno reso famose le produzioni della casa di Maranello in tutto il mondo.

La nuova Ferrari F60 America, che si presenta con un prezzo di 2.5 milioni di dollari, monta un potentissimo motore V12 in grado di scaricare in strada una potenza massima di 740 CV. L’auto presenta una livrea blu con una striscia bianca che rappresenta un vero e proprio richiamo ai colori del North America Racing Team.

Gli interni, invece, pregevoli come sempre, presentato il tradizionale rosso Ferrari, una colorazione che non poteva mancare in un’auto che celebra un momento importante per la storia della casa di Maranello. La nuova Ferrari F60 America rappresenta, senza alcuna ombra di dubbio, una delle produzioni più interessanti di casa Ferrari degli ultimi anni, un’auto che riesce appieno nell’obiettivo di celebrare la storia del marchi.

Di seguito vi proponiamo alcuni video che mostrano la nuova Ferrari F60 America dal vivo, offrendo uno sguardo all’interno dell’abitacolo e una serie di dettagli davvero interessanti dell’esterno. Ecco i video.

Lascia un commento