in ,

Fiat 500X, oltre 100 accessori firmati Mopar per personalizzare il crossover

Fiat 500X Mopar

La Fiat 500X è senza dubbio la novità principale che il gruppo FCA presenta in questa seconda parte di 2014 sul mercato dell’auto d’Europa. Il nuovo crossover di casa Fiat è oramai pronto per il suo debutto ufficiale sul mercato con i primi esemplari che, già da tempo, sono stati assemblati nello stabilimento di Melfi, lo stesso da dove esce la gemella Jeep Renegade.

In occasione dell’arrivo sul mercato, Mopar propone la sua vastissima gamma di accessori che consentiranno agli utenti di personalizzare al meglio il nuovo crossover.

Nel dettaglio, Mopar ha già pronti oltre 100 accessori che permetteranno di dare un nuovo look alla Fiat 500X che, già di per sé, può contare su di una vasta gamma di accessori e personalizzazioni. In sostanza, il cliente avrà modo di creare l’auto perfetta per le proprie necessità e per i propri gusti.

Gli accessori Mopar disponibili sono tantissimi con numerose soluzioni per il trasporto di attrezzature come sci, bici e tavole da surf e altrettante possibilità di personalizzazione, con quattro kit di colorazioni differenti riservati ai vari comparti della nuova Fiat 500X. In aggiunta a ciò, Mopar ha sviluppato anche l’iniziativa Xtra Care che estende la garanzia a cinque anni o 75 mila chilometri percorsi.

A conti fatti, la nuova Fiat 500X può già essere considerata come una delle novità più interessanti dell’autunno per il mercato delle quattro ruote d’Europa ed, in particolare, d’Italia.

 

Libretto d’Uso e Manutenzione con tecnologia AR
I clienti della 500X  avranno a disposizione un nuovo LUM che conterrà tutte le informazioni sulla vettura in un solo documento di circa 200 pagine. Caratterizzato da un layout completamente a colori e da una consultazione più rapida e user-friendly, la pubblicazione è affiancata da  ulteriori approfondimenti disponibili on-line  e da  “Ciao Fiat Mobile”, l’applicazione mobile offerta gratuitamente su Apple Store e Google Play in 15 Paesi europei , in 5 lingue e con più di 125.000 download a settembre 2014.  Il LUM mobile di 500X offrirà anche le potenzialità della Realtà Aumentata: selezionando il simbolo “AR+” presente all’interno dell’applicazione e inquadrando con la fotocamera del proprio smartphone alcune parti della vettura, i clienti potranno usufruire di ulteriori  contenuti interattivi.

Technical Service
Con il lancio della nuova 500X anche le attività del Technical Service – proposti da Mopar attraverso la Rete Assistenziale dei dealer e delle Officine e Carrozzerie Autorizzate – si rinnovano per offrire un servizio sempre al passo con l’innovazione tecnologica. Ad esempio, in occasione della commercializzazione della 500X, debutterà nei punti di assistenza il microPOD II, un nuovo strumento di supporto alla diagnosi elettronica, totalmente wireless.  Infine, il Technical Service Mopar organizza corsi mirati per tutti i ruoli della Rete, valutandone e qualificandone le varie competenze. Un lavoro ampio e articolato che, in occasione del lancio della nuova 500X, ha visto anch’esso un aggiornamento dei processi e delle procedure per rendere la formazione un altro fiore all’occhiello del brand Mopar.

Lascia un commento