in

Maserati Quattroporte e Ghibli Restyling 2015

Maserati Quattroporte GTS MY 2015

Le Maserati Quattroporte e Ghibli sono pronte a ricevere gli aggiornamenti Model Year 2015 che saranno presentati in via ufficiale al prossimo Salone di Los Angeles, in programma dal 21 al 30 novembre 2014.

Più che parlare di un restyling, sarebbe opportuno considerarli soltanto dei piccoli ritocchi necessari a mantenere sempre attuale un brand per il quale si sta registrando un grande successo soprattutto negli Stati uniti.

Infatti ricordiamo che i clienti statunitensi della Maserati nel corso del 2014 hanno già ordinato il più alto numero di vetture nella storia del marchio e pertanto saranno i primi a vedere da vicino le novità introdotte sulla nuove MY 2015 della Quattroporte S Q4, della GTS e della Ghibli.

A farle compagnia al debutto anche la sensazionale ed attraente concept Maserati Alfieri.

Per quanto riguarda le principali novità introdotte, la Maserati Quattroporte GTS MY 2015 si mette in risalto per le bandelle laterali nella stessa tinta della carrozzeria ed una esclusiva finitura rossa sul simbolo del tridente anteriore, oltre che sui copri mozzi delle ruote e sulla scritta “GTS” nel posteriore.

Nell’abitacolo spicca la selleria in pelle rossa con delle nuove cuciture a contrasto, a cui si aggiungono gli inserti in nero lucido “Piano Black”. Il propulsore rimane sempre l’unità V8 di 3.8 litri ed in grado di sviluppare una potenza di 530 CV.

Poche le novità per la Maserati Ghibli MY 2015, fra cui il nuovo navigatore e la connessione Bluetooth che faranno parte della dotazione di serie, oltre ad una inedita finitura per le pinze freno e nuove cuciture a contrasto per gli interni.

Lascia un commento