in

Alfa Romeo MiTo Junior, porte aperte il 15 e 16 di Novembre

Alfa Romeo MiTo Junior porte aperte

Torniamo a parlare, ancora una volta, della nuova Alfa Romeo MiTo Junior, senza dubbio argomento caldo di questi giorni per il mercato delle quattro ruote italiano. La nuova versione speciale della segmento B di casa Alfa Romeo, presentata durante l’ultima edizione del Salone di Parigi, debutta in questi giorni sul mercato ed è subito protagonista di un esclusivo porte aperte organizzato da Alfa Romeo per il week end di Sabato 15 e Domenica 16 Novembre.

In occasione di questa due giorni esclusiva, tutti i potenziali clienti e gli appassionati del marchio Alfa Romeo potranno recarsi nelle concessionarie del marchio italiano per scoprire tutti i segreti di questo nuovo speciale allestimento dell’Alfa Romeo MiTo che rappresenta un vero e proprio richiamo al passato ed alla storia del brand ed in particolare alla GT 1300 Junior del 1966.

Dopo il debutto del nuovo spot promozionale, l’Alfa Romeo MiTo Junior è oramai pronta a conquistare gli automobilisti italiani, in particolare la clientela giovane e dinamica alla ricerca di una vettura adatta alle proprie esigenze.

Forte di un comparto di motorizzazioni ampio e davvero ben fornito, la nuova vettura di casa Alfa Romeo si presenta sul mercato con un prezzo di listino di partenza di 17.650 Euro. Il porte aperte di questo weekend del 15 e 16 novembre sarà, quindi, l’occasione perfetta per dare uno sguardo, nel dettaglio, alla nuova Alfa Romeo MiTo Junior che ha tutte le carte in regola per ritagliarsi il suo spazio sul mercato italiano delle quattro ruote già nelle prossime settimane.

Lascia un commento