in ,

Jeep Renegade presentata al Salone di Los Angeles 2014

Jeep Renegade Salone di Los Angeles 2014

Prosegue dal Salone di Los Angeles 2014 la fase di presentazione della nuova Jeep Renegade, che dopo le varie iniziative in Italia e nel resto d’Europa sbarca anche in America, in occasione dell’evento che si è aperto settimana scorsa e che andrà avanti fino a domenica prossima, 30 novembre.

Dopo il grande successo in Europa al Salone di Parigi 2014 e in Sudamerica al Salone di San Paolo 2014, Jeep Renegade conquista anche il pubblico americano di Los Angeles, presentando una gamma con tre allestimenti diversi e quattro motorizzazioni, tra modelli a gasolio e a benzina.

Scendendo nel dettaglio, troviamo i nomi dei tre allestimenti disponibili per la nuova Jeep Renegade: si tratta di Longitude, Trailhawk e Limited Edition. Per tutti e tre i modelli, il marchio appartenente al Gruppo FCA propone quattro tipologie di motori, vale a dire il MultiAir 1.4 da 140 CV, il MultiJet 1.6 da 120 CV (questi due riguardano la trazione anteriore), il diesel 2.0 MultiJet 2 da 140 CV e il diesel 2.0 Multijet 2 da 170 CV (per quanto riguarda i modelli con trazione integrale).

Come mostrato al Salone di Los Angeles 2014, tutti e tre gli allestimenti di Jeep Renegade sono altamente tecnologici, grazie al display touchscreen presente nella dimensione ridotta di 5 pollici per la Renegade Longitude, mentre le Trailhawk e Limited Edition possono contare su uno schermo con un maggior numero di funzionalità dalla diagonale pari a 7 pollici.